annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Aperto nuovo gruppo di sostegno............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Aperto nuovo gruppo di sostegno............

    Vi comunico che ho appena fondato una comunità di recupero....

    C.D.R.V.D.D.B.

    Comunità di Recupero Vittime di DiO Brando...

    Per tutti i niubbetti che vengono pownati e che rosikano...in questo 3d potete scrivere il nome del vostro aggressore e dirgliene quattro

    Così evitiamo di querare in icq la gente...

    Spero vi piaccia l'idea...
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-11-2007, 13:34.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Posso offendere i Mongboat?

    Comunque bella idea
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

    Commenta


    • #3
      OK vi faccio vedere come funziona

      Mio pg : DiO Brando [LadY]
      Avversario : Knives [AoT]

      Rosikata : uahuahuah niubbo...da dismontato col mage con due pet addosso mi runni fuori schermata e rimani a 10 hp... buahauhauhauaha che babbo...esci solo in venti minimo, reskilli, e sei un rosikone...ma stai tranquillo prima o poi ti becco a un ank e li godo

      Cmq spero usiate in modo corretto la mia comunità di recupero, x Knives sorry mi sei venuto in mente solo tu alla prossima arciere pezzotto...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4

        ...
        ...
        ...
        ...
        ...
        ...
        NO

        Commenta


        • #5
          Only Gater Allowed
          K.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Fatevi i c4z$i vostri punto primo, punto secondo pensate a come giocate voi, punto terzo VOI SL mi state tutti sulla punta del bip bip, ve lo siete guadagnati come altre persone, nn ce ne sta uno di voi che mi abbia mai gatato, o fatto ressare in santa pace, anche nei prmi periodi di lontananza ADE, quarto punto IO GIOCO COME MI PARE, sicuro nn sto a sentire consigli di gioco da voi 4 fessi sempre a rosikare x un reskill, quinto e ultimo punto, ma voi della mia vita privata che ne sapete eh ? mi conoscete ? NO e allora nn permettetevi MAI più di giudicare quello che faccio in game e di compararlo con mancanze in REAL NON LO SOPPORTO PIU' INTESO ? Io vi avviso adesso, la prossima stronzata che sento dalle vostre fogne sulla mia vita privata io cambio stile di gioco = bastardo 150% e vi assicuro che IO nn ci rimetto niente e VOI nn giocate piu in pace.

            Questa è l'ultima avete davvero oltrepassato il limite, e vi segnalo tutti vediamo un pò se qua la gente critica la vita privata delle persone a buffo senza subire punizioni.

            P.s. x la cronaca quasi mi sposo, voi invece ? Calli sulle mani ancora ?
            rosik tipo questo

            Commenta


            • #7
              gg
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                se devono essere aperti 3d del genere, nn loggherò mai + questa sezione.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9



                  Anke gli sgravi recallano però


                  Nelle ultime righe dell journal c'è scritto Vanilla Ice: Sanctum Viatas
                  Ultima modifica di JackSparrow1986; 03-11-2007, 02:48.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                  Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                  Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio



                    Anke gli sgravi recallano però


                    Nelle ultime righe dell journal c'è scritto Vanilla Ice: Sanctum Viatas
                    lol


                    PS: come fai a giocare con quella mini schermata ??? 0_0

                    Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      lol


                      PS: come fai a giocare con quella mini schermata ??? 0_0
                      Credo sia x nn farsi vedere lo status

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                        lol


                        PS: come fai a giocare con quella mini schermata ??? 0_0
                        Non sono io, cmq provaci che ti fa laggare di meno
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                        Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                        Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio



                          Anke gli sgravi recallano però


                          Nelle ultime righe dell journal c'è scritto Vanilla Ice: Sanctum Viatas
                          ma ciò che è da notare è l".exec escape"





                          ero in lrc tempo fa, non fate caso alle schifezze che vedete sul mio pg
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-11-2007, 23:40.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #14
                            menomale che dovevi far rosicare tu gli altri, vero brando?Poi Gli ADE SONO DEI RECALLER
                            Come la canzone dei linkin Park : SHUT UP (Piu bella figura che puoi fare)


                            OK vi faccio vedere come funziona

                            Mio pg : SlAyEr
                            Avversario : Dio Brando [NoX] APPArentemente sgravo

                            Rosikata : uahuahuah niubbo...da dismontato CI ha provato a recallare ma mi sa ke ti è andata male.............OPPSSSS Rosik
                            Ultima modifica di drudrusk8; 04-11-2007, 00:18.
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma ciò che è da notare è l".exec escape"



                              Il bue che dice cornuto all'asino .


                              ICQ:580852226

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X