annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

    Forza ragazzi per inaugurare questa sezione dovrete scrivere cosa pensate su di me Lara (mio fratello) ed io Kashmir ghgh forza flammate a volontà o mandatemi i bacini :*

    E poi un altra domanda secondo voi i com torneranno a pownare o ci saranno dure battaglie contro aot?

    ps: spero di non essere gia andato fuori dalle regole

  • #2
    Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    E poi un altra domanda secondo voi i com torneranno a pownare o ci saranno dure battaglie contro aot?
    perchè torneranno? mi pare le diamo gia a tutti
    K.

    Commenta


    • #3
      Mai visto prima, forse al limite uno dei puffi che tira qualche magic harrow mentre ho già 5 o 6 persone dietro (a giudicare dalla tag lo stile di gioco è sempre quello), ma che poi muore istantkillato (sempre a giudicare dalla tag) e poi va al gate a dire "RIDICOLI RIDICOLI" e si becca pure un reskill?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Mai visto prima, forse al limite uno dei puffi che tira qualche magic harrow mentre ho già 5 o 6 persone dietro (a giudicare dalla tag lo stile di gioco è sempre quello), ma che poi muore istantkillato (sempre a giudicare dalla tag) e poi va al gate a dire "RIDICOLI RIDICOLI" e si becca pure un reskill?

        Nu uno sono fazionato ma prendo lo stesso gate ( ora sto cercando do smettere è uin vizio...) sono PP e nella gilda pvp sn PPk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
          Nu uno sono fazionato ma prendo lo stesso gate ( ora sto cercando do smettere è uin vizio...)
          Essere fazionato non esclude quello che ho detto. I niubbi fazionati possono essere ottimi gater
          sono PP e nella gilda pvp sn PPk
          Ribadisco il mio "a giudicare dalla tag"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            perchè torneranno? mi pare le diamo gia a tutti
            nn me pare :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              chi sei?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                chi sei?
                Leggi il primo post

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Essere fazionato non esclude quello che ho detto. I niubbi fazionati possono essere ottimi gater

                  Ribadisco il mio "a giudicare dalla tag"

                  Ma stati al gate con i pvp e i PP non hanno mai dato del rdicolo a nessuno, sia che le prendevamo sia che le davamo...raramente capita che stiamo tutti al gate anche perchè se Lothien lo sa ci fa il Cu.lo a tutti


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    Forza ragazzi per inaugurare questa sezione dovrete scrivere cosa pensate su di me Lara (mio fratello) ed io Kashmir ghgh forza flammate a volontà o mandatemi i bacini :*

                    E poi un altra domanda secondo voi i com torneranno a pownare o ci saranno dure battaglie contro aot?

                    ps: spero di non essere gia andato fuori dalle regole
                    Io sinceramente non ho capito in quanti siete...

                    me (1) Lara (2) mio fratello (3) ? ed io (4) ? Kashimr (5) ?
                    Oppure siete solo Tu LARA (1) e tuo fratello KASHMIR (2) ?

                    Cmq se magari mettete Def ogni tanto vi salvate...cioè vi asfalto...

                    Bho...i LorD han detto "molti vecchi torneranno" e così gli AoT han replicato "anche i nostri vecchi torneranno", Geo purtroppo ha sottovalutato la AoTim Tribù e adesso le prende a destra e a manca...ma non temete la Vodafone sta facendo una nuova offerta a Geo...

                    Passa a Vodafone ONE COMmunication...siamo già in tanti unisciti a noi
                    Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-11-2007, 13:52.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                      i PP non hanno mai dato del rdicolo a nessuno
                      Ci mancherebbe!

                      Commenta


                      • #12
                        [QUOTE=ZeroCool_82;4517361]Io sinceramente non ho capito in quanti siete...

                        me (1) Lara (2) mio fratello (3) ? Kashimr (4) ?
                        Oppure siete solo Tu LARA (1) e tuo fratello KASHMIR (2) ?

                        Cmq se magari mettete Def ogni tanto vi salvate...cioè vi asfalto...



                        Vanilla amore mio lo sai ke cè un odio reciproco tra di noi :* cmq Mio fretello Lara ed io Kashmir!

                        e poi ho def 45% e wrestling a 115 nn so ke fare in piu

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Ci mancherebbe!
                          aggiungi non stanno al gate


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                            aggiungi non stanno al gate
                            Non stanno da nessuna parte perchè o sono sloggati o sono morti, una presenza totalmente ininfluente.
                            Piuttosto dovrei aggiungere quello dove dici che non state sempre tutti al gate perchè sennò la giemme (che logga per refreshare ogni tanto) vi fa "il culo" muahauhauh bella roba

                            Commenta


                            • #15
                              :* <---- per Kashmir ovvio...a tutti gli altri nulla -.-

                              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X