annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice ADSL da 2 a 7 MB/s O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alice ADSL da 2 a 7 MB/s O_O

    Da oggi mamma Telecom ha iniziato a commercializzare Alice 7 Mega. Non esiste piu' la versione a 2 Mega e progressivamente tutti i clienti saranno aggiornati alla 7 Mega... Sinceramente spero che la centrale dove sono attestato io regga

    Il comunicato stampa
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

  • #2
    Ma erro o esiste anche una 4 Mega di Telecom ?

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
      Ma erro o esiste anche una 4 Mega di Telecom ?
      Da quanto mi e' parso di capire anche loro verranno portati a 7 mega anche xke' sul sito di alice e' sparito pure quel prodotto. Rimarra' solamente la 640 per le zone servite con i minidslam (gli zainetti) e per gli account a consumo.
      Mi chiedo se quelli che ora sono a 4 mega quando verranno portati a 7 continueranno a pagare 39,95 euri/mese visto che quelli a 2 continueranno a pagare i 19,95 euri/mese...
      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
        Da quanto mi e' parso di capire anche loro verranno portati a 7 mega anche xke' sul sito di alice e' sparito pure quel prodotto. Rimarra' solamente la 640 per le zone servite con i minidslam (gli zainetti) e per gli account a consumo.
        Mi chiedo se quelli che ora sono a 4 mega quando verranno portati a 7 continueranno a pagare 39,95 euri/mese visto che quelli a 2 continueranno a pagare i 19,95 euri/mese...
        spero che venga eseguito pure un downgrade del prezzo ._. , anche se telecom a mio parere, il più delle volte ci marcia su queste cose, e con l'utente "non se ne accorge"

        secondo me se una persona fa richiesta, il prezzo viene abbassato, altrimenti se non viene detto niente il prezzo viene mantenuto. La Telecom's way of life insomma

        La mia morosa (che ha telecom) , paga il prezzo della 640 ancora, e mi sembra viaggi ALMENO a 2 MB/s ... altrimenti ci sarebbe già stata l'apocalisse di bestemmie al 187 ahjudasdashudajsjidasjdahahaha

        ora la tengo d'occhio e aggiorno appena ho novità

        tu hai telecom ?

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
          spero che venga eseguito pure un downgrade del prezzo ._. , anche se telecom a mio parere, il più delle volte ci marcia su queste cose, e con l'utente "non se ne accorge"

          secondo me se una persona fa richiesta, il prezzo viene abbassato, altrimenti se non viene detto niente il prezzo viene mantenuto. La Telecom's way of life insomma
          Secondo me incasineranno talmente tanto la cosa per cercare di far passare la voglia a chi giustamente potrebbe lamentarsi... Cosi' tra qualche anno TI sara' condannata a pagare ancora un po' di soldi (certamente molti meno di quelli che nel frattempo si sara' messa in tasca).
          La mia morosa (che ha telecom) , paga il prezzo della 640 ancora, e mi sembra viaggi ALMENO a 2 MB/s ... altrimenti ci sarebbe già stata l'apocalisse di bestemmie al 187 ahjudasdashudajsjidasjdahahaha
          Si lo stesso lavoro anni fa lo aveva fatto anche Infostrada. Son partito da una 300Kb fino ad arrivare alla 1,2 Mb...Poi e' collassato tutto e non andava piu' niente in modo decente nemmeno alle 4 del mattino...Ma questa e' un'altra storia :-)
          tu hai telecom ?
          Si dopo la sfortunata avventura con Infostrada (che e' andata veramente da cinema fino all'anno scorso) e poi ho disdetto con tanto di diffida per bloccarli da chiedermi il corrispettivo per il recesso anticipato. Mi hanno attivato il gorno dopo che hanno staccato Infostrada (volutamente o per errore non lo so pero' e' una bella coincidenza) per un paio di giorni alice. Siccome non andava poi cosi' male (originariamente volevo andare su NGI che ha la banda garantita anche se il costo non e' proprio entry level) ho deciso di attivarla (e nel giro di 3 giorni ero nuovamente online) e ne sono soddisfatto (non avrei mai pensato visto che ho amici che han tirato giu' di tutto perche' non andava mai un tubo). Qualche volta si impalla qualcosa e per una decina di minuti il router non si ricollega ma sono casi per fortuna rari. La qualita' della linea e' soddisfacente lungo tutta la giornata.
          Ora spero che l'upgrade a 7 mega non porti a saturare la rete (che dubito fortemente sia stata potenziata).
          *incrocia le dita e spera*
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            più che altro spero per te che il doppino non sia marcio , altrimenti se per disgrazia ti attivano la 7 Mb, c'è il rischio che non vada più niente, o che funzioni a singhiozzo (e non ti funzioni tipo quando piove)...

            Comunque, non sei il primo che sento che ha avuto GROSSI problemi con infostrada... molti miei conoscenti mi hanno parlato del pessimo servizio, della banda il più delle volte insufficiente, della PESSIMA assistenza clienti e delle continue cadute


            In qualsiasi caso, come sempre, Telecom ne uscirà (quasi) indenne... maggior parte delle utenze non saprà come far fronte alla cosa o comunque non indagherà sulla storia dei prezzi.. a giudicare da quello che sento

            Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
              più che altro spero per te che il doppino non sia marcio , altrimenti se per disgrazia ti attivano la 7 Mb, c'è il rischio che non vada più niente, o che funzioni a singhiozzo (e non ti funzioni tipo quando piove)...
              Lato fonia va un po' come un calcio la dove tende a battere poco il sole. Ho il 50Hz di rete dentro (che sembra quasi una mucca) e poi spesso ho anche un simpatico aviogetto... Insomma una mucca su un aereo
              Per l'adsl dovrei vedere il rapporto segnale/rumore che ho ora. In ogni caso mal che vada noleggio un talebano e mi faccio ritirare giu' a 2 mega.
              Comunque, non sei il primo che sento che ha avuto GROSSI problemi con infostrada... molti miei conoscenti mi hanno parlato del pessimo servizio, della banda il più delle volte insufficiente, della PESSIMA assistenza clienti e delle continue cadute
              Considera che senza comunicare nulla il customer care apposta per le adsl da numero verde 800erotti e' passato sotto un numero a tariffazione ripartita 162 o giu' di li e poi e' attivo solo nei giorni lavorativi (invece prima era H24). La sola mossa di aver messo l'assistenza a pagamento senza comunicare niente ha dato lo spunto per una bella diffida. Sommato a questo c'e' anche la linea che non andava (non tanto per le disconnessioni) ma piu' che altro era la velocita'. Alla sera dopo cena scendevi anche sotto i 3 Kbit/s O_O. La banda piena era praticamente un miraggio. Nemmeno alle 3-4 del mattino ci si avvicinava. Una situazione delirante con il customer care che via mail ti prendeva pure in giro con risposte preimpostate ed assolutamente inutili.

              In qualsiasi caso, come sempre, Telecom ne uscirà (quasi) indenne... maggior parte delle utenze non saprà come far fronte alla cosa o comunque non indagherà sulla storia dei prezzi.. a giudicare da quello che sento
              Classico... Grazie Telecom...
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                Lato fonia va un po' come un calcio la dove tende a battere poco il sole. Ho il 50Hz di rete dentro (che sembra quasi una mucca) e poi spesso ho anche un simpatico aviogetto... Insomma una mucca su un aereo
                Per l'adsl dovrei vedere il rapporto segnale/rumore che ho ora. In ogni caso mal che vada noleggio un talebano e mi faccio ritirare giu' a 2 mega.
                Mi sa che è la soluzione migliore, aprire un guasto e vedere un intervento finito è come piantare un albero di soldi

                Considera che senza comunicare nulla il customer care apposta per le adsl da numero verde 800erotti e' passato sotto un numero a tariffazione ripartita 162 o giu' di li e poi e' attivo solo nei giorni lavorativi (invece prima era H24). La sola mossa di aver messo l'assistenza a pagamento senza comunicare niente ha dato lo spunto per una bella diffida. Sommato a questo c'e' anche la linea che non andava (non tanto per le disconnessioni) ma piu' che altro era la velocita'. Alla sera dopo cena scendevi anche sotto i 3 Kbit/s O_O. La banda piena era praticamente un miraggio. Nemmeno alle 3-4 del mattino ci si avvicinava. Una situazione delirante con il customer care che via mail ti prendeva pure in giro con risposte preimpostate ed assolutamente inutili.
                Non sapevo di questa storiaccia del customer care a pagamento ! Bella schifezza, inoltre tutto ciò solo durante l'orario lavorativo! Pensa che te offriamo un servizio migliore noi, lavoriamo dalle 8 di mattina alle 8 di sera, e diamo assistenza telefonica pure al sabato... pensa te



                Classico... Grazie Telecom...
                Fortuna che mi sono distaccato da quella società di stronzi... pensa che quando mi hanno chiamato per propormi un'offerta, dopo che gli ho detto che mi sono staccato per fastweb, mi sono preso del TRADITORE !!! Naturalmente ho ribattuto a modo

                Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che è la soluzione migliore, aprire un guasto e vedere un intervento finito è come piantare un albero di soldi
                  Uhm... Magari divento ricco


                  Non sapevo di questa storiaccia del customer care a pagamento ! Bella schifezza, inoltre tutto ciò solo durante l'orario lavorativo! Pensa che te offriamo un servizio migliore noi, lavoriamo dalle 8 di mattina alle 8 di sera, e diamo assistenza telefonica pure al sabato... pensa te
                  Anni fa il customer care tecnico faceva l'H24. Dopo che ebbi attivato la linea a 300Kb/s una bella sera ci f un bel guasto. Linea morta, manco la portante c'era. Saranno state l 22 e passa. Chiamo il numero verde ed apro il guasto: uno spettacolo! La cosa fu risolta nel giro di una giornata (era saltata la scheda di raccolta sul dslam in centrale). Rimasi stupefatto per la velocita'. Peccato che poi le cose iniziarono a peggiorare dopo l'acquisizione di wind -.-
                  Vedremo con Telecom. Il 187 quando attivai la linea mi disse che dalle 8 alle 17 nei giorni feriali ci sono pure i tecnici dietro al call center. Speriamo di non averne mai bisogno
                  Fortuna che mi sono distaccato da quella società di stronzi... pensa che quando mi hanno chiamato per propormi un'offerta, dopo che gli ho detto che mi sono staccato per fastweb, mi sono preso del TRADITORE !!! Naturalmente ho ribattuto a modo
                  Dove abito io e' gia' tanto se arriva il telefono... Figuriamoci della fibra ottica per FW...
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                    Uhm... Magari divento ricco
                    sì ma tempo che cresce qualcosa diventi vecchio


                    Anni fa il customer care tecnico faceva l'H24. Dopo che ebbi attivato la linea a 300Kb/s una bella sera ci f un bel guasto. Linea morta, manco la portante c'era. Saranno state l 22 e passa. Chiamo il numero verde ed apro il guasto: uno spettacolo! La cosa fu risolta nel giro di una giornata (era saltata la scheda di raccolta sul dslam in centrale). Rimasi stupefatto per la velocita'. Peccato che poi le cose iniziarono a peggiorare dopo l'acquisizione di wind -.-
                    Vedremo con Telecom. Il 187 quando attivai la linea mi disse che dalle 8 alle 17 nei giorni feriali ci sono pure i tecnici dietro al call center. Speriamo di non averne mai bisogno
                    Questo a dimostrazione che wind fa cacare , è successa la stessa cosa anche per la telefonia mobile... ti ricordi appena uscita wind, che REGALAVA I SOLDI a momenti ? ora tra tot conoscenze che ho , a malapena 2 o 3 sono rimasti con wind, gli altri hanno cambiato gestore

                    Da parte di Telecom mi duole, ma devo ammettere che i tecnici (almeno della parte business) escono quando devono uscire, e poche volte è successo che paccassero o che arrivassero con ore e ore di ritardo... è bellissimo però quando gli chiedi di inserire manualmente i dns nel LORO router e non sanno manco cos'è il dns !!!

                    Dove abito io e' gia' tanto se arriva il telefono... Figuriamoci della fibra ottica per FW...
                    Manco da me arriva la fibra infatti ho adsl da 6 mb !

                    Originariamente inviato da velax79
                    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                    Commenta


                    • #11
                      Uhm
                      Ora sul sito di alice e' comparsa una modifica:

                      Per le 4 mega l'upgrade sara' automatico ed il canone verra' abbassato a 19,95. Gli altri invece dovranno fare la richiesta online (dove non e' ancora dato saperlo)... Che magari si siano accorti che non per tutti potrebbe essere possibile upgradare a 7 mega ?
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                      Commenta


                      • #12
                        hanno smorzato subito gli entusiasmi

                        peccato, magari si decidevano a ricablare i doppini marci :P

                        Originariamente inviato da velax79
                        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                          peccato, magari si decidevano a ricablare i doppini marci :P
                          Non vale esci dal mio sogno
                          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                            Non vale esci dal mio sogno

                            AHAHAHAHAH ti piacerebbe eh ? ennò devi tenerti i cavi in GHISA mi spiace

                            Originariamente inviato da velax79
                            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma a parte il downstream, che 2mb 4mb o 7mb sono comunque sempre abbastanza, quando si decideranno a offrire un upstream decente?

                              Voglio dire, 900k/s in down contro 40k/s in up sono una presa per il culo...
                              Ultima modifica di w00000fz; 30-10-2007, 19:07.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X