annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche fare il warrior ???

    Io da quando gioco ho sempre fatto il warrior pala, ma nn ho potuto fare a meno di notare ke la stragrande maggioranza dei PG è o Mago o Necro o Tamer o Arcere o qualcosa ke associ tra loro alcune di queste skill ... ma di warrior puri da corpo a corpo pochi pochi (se nn gli young ke ancora poco ne sanno delle meccaniche di gioco)! Quindi ho fatto un ragionamento anche in base a quello ke vivo io in prima persona. Io dovendo combattere faccia a faccia con il nemico sono stra-esposto ai suoi colpi fisici oltre ke magici e quant'altro, questo comporta, ovviamente, ad una maggiore probabilità di morte. Questo è debilitante soprattutto in banca quando ti vengono scalati K e K di quattrini per l'insured.
    La gente ovviamente sceglie opzioni in cui si rischia meno di morire e dove le strategie di battaglia sono o mandare avanti qualcuno d'altro mentre ti colpisco da lontano(evocando o usando i pet), o lanciarti sempre qualcosa da lontano ma girandoti attorno in sella ad un lallo. Risultato ? Il warrior muore spesso e nn sempre si può permettere il lusso di andare a combattere mostri troppo difficili da solo memtre un mago-necro-tamer-arcere può praticamente colpire un infinità di volte il nemico senza rischiare mai un gran kè e mettendo da parte grandi fortune. Allora kiedo ... perchè uno dovrebbe farsi un PG Warrior quando con una qualisiasi altra tipologia di PG (da distanza di sicurezza io li definisco con simpatia) la vittoria , nei limiti del propio livello, è di maggiore certezza ? e poi ... voi ke PG usate con maggiore frequenza ?
    Le vostre risposte aiuteranno me a capire meglio "l'andazzo" generale dei PG per decidere poi se sarà meglio creare un nuovo PG e dedicarmi a lui, lasciando il mio usuale Warrior. Se voelte potete darmi anche dei consigli su come usare al meglio il mio PG Warrior Pala.

    Grazie

  • #2
    Perchè è il pg più figo.

    Commenta


    • #3
      Perchè no?

      Commenta


      • #4
        aggiungo anche ... un PG warrior al massimo delle skill e dlell'equip è uguagliabile ad un PG mago tamer necro arcere al loro massimo ?

        Commenta


        • #5
          è sicuramente + vulnerabile uno stupido archer che un tanker...


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            di sicuro con il warrior/archer non ti devi bindare l'intera tastiera, ma solo la metà...
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
              aggiungo anche ... un PG warrior al massimo delle skill e dlell'equip è uguagliabile ad un PG mago tamer necro arcere al loro massimo ?
              ma decisamente mago necro tamer >>>>>> di un arciere o tanker
              hai l'attacco tuo + l'attacco dei pet

              a parità di equipaggiamento 70-70-70-70-70 dci ecc... ecc...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                è sicuramente + vulnerabile uno stupido archer che un tanker...
                *


                ICQ: 620824081

                Commenta


                • #9
                  devi tenere conto anche della "reperibilità" dell'equip..

                  e come ti ho gia detto di sicuro farai più fatica a completare un armor: full 70, mr, lmc (e magari lrc) + monili lrc, fc, fcr

                  rispetto ad un'armor da warrior e dei monili dci hci

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    è sicuramente + vulnerabile uno stupido archer che un tanker...
                    Ma nettamente piu utile l'archer.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                      di sicuro con il warrior/archer non ti devi bindare l'intera tastiera, ma solo la metà...
                      qua l'hai detta grossa eh


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        il war tank è inutile, a quel punto meglio farsi mago.

                        Commenta


                        • #13
                          Archer: lo vesti di pezze tanto sta distante e non deve preoccuparsi troppo
                          Mago: Basta una lrc e fai quello che vuoi, casti 2 vortex e non puoi essere hittato e intanto devasti...
                          Tamer: vai in giro nudo e cominci a cantare: ALL KILL ALL COME ALL GUARD...
                          Parole parole parole... soltanto parole parole tra noi....

                          Warrior: devi metterti in testa di reggere ogni cosa che cammina e pensare + sono grossi + fanno rumore quando cadono.... solo che ti ci vuole un bell'equip... e in pvp ci vuole anche un bel pc per non perdere mai un tile mentre insegui i nemici e poterli inseguire hittandoli....

                          Il Warrior cmq da soddisfazione.. killare una Ancient Wyrm in corpo a corpo per me era un obbiettivo...

                          cmq per fare il paroxy ci vuole warrior

                          Ogni classe ha i suoi pro e i suoi contro... solo che il tamer e il mage hanno una estrema versatilità...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            il fatto è che il tanker è più tosto come pg ma non è assolutamente inutile, io odio gli archer con 0 def che crepano istant, ^^ soprattutto se monocombat (pg inutile)


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              soprattutto se monocombat (pg inutile)
                              Eh si i paral i dismount e i mortal da lontano so proprio inutili.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X