annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cuffie microsoft LifeChat LX-3000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema cuffie microsoft LifeChat LX-3000

    avendo preso da poco le cuffie della microsoft, volevo sapere, come farla funzionare con il programma Teamspeak 2 RC2? non è la solita cuffia con i due cavetti, ma con connettore usb

  • #2
    mmm che tipo di problema ti dà ?

    normalmente i microfoni usb vengono rilevati come periferiche di input audio a parte... in qualsiasi caso, dovresti andare nelle opzioni, e selezionare come fonte il microfono usb piuttosto che la periferica audio di default (ovvero quella della tua scheda audio).

    se così non fosse, dimmi pure cosa ti cruccia

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      seguo il tuo consiglio...e vediamo se mi va...non sento l'audio...posso parlare, ma non sento le voci T____T...magari è come dici tu, farò delle prove, impossibile che non funzioni...visto che va con tutto...

      Commenta


      • #4
        mm appena ho 2 minuti analizzo le opzioni di TeamSpeak e ti faccio sapere.. probabilmente il programma ha inserito in automatico come periferica di output il microfono stesso.. però a quest'ora posso dire ca**ate

        in finale, prova anche a cercare tra le opzioni anche una periferica di output, in qualsiasi caso, ti ripeto, domani ci guardo sicuro

        notte auhaahhaha

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta


        • #5
          questa finestra la raggiungi se vai sul menu Settings e selezioni la voce Options, dopodiché seleziona il campo settings e ti troverai davanti a questa schermata:




          sulla parte in basso a sx (input device), selezioni il tuo bel microfono nuovo di pacca, invece nella parte destra, selezioni la periferica audio (al max scrivi che opzioni hai , che provo a dirigerti). Fatto questo non dovresti avere problemi

          salut

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            si grazie mille, ora funziona, ho dovuto solo spostare alcune opzioni anche alla scheda audio, comunque, ora vanno perfettamente...tnx...^^

            Commenta


            • #7
              favoloso ! spero che le info ti siano state d'aiuto

              ciao!

              Originariamente inviato da velax79
              TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
              E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

              Commenta


              • #8
                molto d'aiuto ^^ ti ringrazio davvero

                Commenta

                Sto operando...
                X