annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

remake?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • remake?

    per la serie, argomento nuovo...si discute ancora per il Remake di FF7, il gioco che più di ogni altro ha lasciato il suo sengo nelle diverse saghe fantasy, una popolare rivista nipponanica dopo un'intervista con i produttori, ha pubblicato che esiste un probabile rivestimento per final fantasy VII, solo che ora sono impegnati con il nuovo capitolo della serie e non si sa.
    da anni si è parlato di Remeke non solo per il settimo final. Li vedremo mai su console PS3, o dovremmo aspettare altri 10 anni -___-""? (opto per la seconda)

  • #2
    ricordo che tempo fa si era vociferato su un remake di ff7 sulla ps3, tesi avvalorata anche da un video che poi si è dimostrato essere solo una tech demo.
    Le leggende metropolitane su ff7 sono infinite, personalemente non credo ci sarà mai un remake.
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

    Commenta


    • #3
      io spero che non ci sarà mai un remake di FFVII è bello così com'è e non va rifatto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggio
        io spero che non ci sarà mai un remake di FFVII è bello così com'è e non va rifatto.
        Se anche lo facessero, nessuno ti obbligherebbe a giocare al nuovo.

        Io piuttosto spero che venga rifatto solo per quel che riguarda grafica e audio. Il resto vorrei rimanesse invariato (magari con qualche side quest aggiuntiva, senza esagerare).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Se anche lo facessero, nessuno ti obbligherebbe a giocare al nuovo.

          Io piuttosto spero che venga rifatto solo per quel che riguarda grafica e audio. Il resto vorrei rimanesse invariato (magari con qualche side quest aggiuntiva, senza esagerare).
          ovvio, per remake si intende grafica e audio mantenendo invariato il gameplay. Personalmente non mi dispiacerebbe affatto per la ps2, ma son parole al vento la probabilità che venga fatto è piuttosto ridotta.
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
            ricordo che tempo fa si era vociferato su un remake di ff7 sulla ps3, tesi avvalorata anche da un video che poi si è dimostrato essere solo una tech demo.
            Le leggende metropolitane su ff7 sono infinite, personalemente non credo ci sarà mai un remake.
            verissimo, è da anni che promettono un restauro di ffVII, nulla toccando alla storia ovviamente, magari una bella versione tradotta in italiano però ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Se anche lo facessero, nessuno ti obbligherebbe a giocare al nuovo.

              Io piuttosto spero che venga rifatto solo per quel che riguarda grafica e audio. Il resto vorrei rimanesse invariato (magari con qualche side quest aggiuntiva, senza esagerare).
              già anche perchè si sa, la squaresoft (quando si chiamava ancora così) ha sempre sfruttato al meglio la grafica e l'audio in ogni final, se esistesse un eventuale remake, a farne la colonna sonora vorrei sicuramente quel genio di nobuo ^^

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                magari una bella versione tradotta in italiano però ^^
                beh una versione "non ufficiale" (tecnicamente illegale!) di ff 7 per psx è in circolazione. La traduzione è accurata e comprende non solo la traduzione dei dialoghi ma anche della grafica. Un eccellente lavoro, l'unica pecca è che si son spinti a mio avviso troppo in là, traducendo i nomi delle limit. Le avrei lasciate in inglese.
                Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
                a farne la colonna sonora vorrei sicuramente quel genio di nobuo ^^
                assolutamente si! Per quanto riguarda il remake "sonoro", non so se avete mai ascoltato l'OST "The Black Mages"... propone il remake di alcune delle track piu famose dei ff. che dire: un capolavoro.
                Zuegg il Tardo [TMG]
                Originariamente inviato da Restless Soul
                chi tocca il succo muore.
                Nel Forno - Since 24-05-2007

                Commenta


                • #9
                  Secondo me se ne parlerà per ogni nuova consolle...

                  ...ma se lo fanno vendono sicuro (dai chi non se lo compra?) e poi ci giocan anche le nuove generazioni che se lo son perso e ne capiscono la grandezza (e be raga, chi ci ha giocato al tempo incomincia ad essere vecchiotto...)

                  Commenta


                  • #10
                    Ne ho sentito parlare, ma se ne parla per il 2009 e oltre.


                    PS: Una blasfemia.
                    Ultima modifica di Revolucionario; 09-11-2007, 10:56.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Ne ho sentito parlare, ma se ne parla per il 2009 e oltre.


                      PS: Una blasfemia.
                      Perchè un insulto? Specialmente i giochi, mostrano sfaccettaura su i personaggi secondari e svelano parte della vicenda originaria.

                      Io personalmente nn vedo l'ora esce Crisis Core per PSP in versione PAL

                      Commenta


                      • #12
                        La PSP es un insulto para la videoludica. Crisis Core sarà quindi un insulto para la videoludica a sua volta.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          La PSP es un insulto para la videoludica. Crisis Core sarà quindi un insulto para la videoludica a sua volta.
                          ....ahahahahahahahahahahahahahahahah...

                          bella anche questa, nn sei un pò troppo estremista?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da FinalMosca Visualizza il messaggio
                            nn sei un pò troppo estremista?
                            In cosa?

                            ¿Y por qué sonrisa? E' la verità.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
                              beh una versione "non ufficiale" (tecnicamente illegale!) di ff 7 per psx è in circolazione. La traduzione è accurata e comprende non solo la traduzione dei dialoghi ma anche della grafica. Un eccellente lavoro, l'unica pecca è che si son spinti a mio avviso troppo in là, traducendo i nomi delle limit. Le avrei lasciate in inglese.

                              assolutamente si! Per quanto riguarda il remake "sonoro", non so se avete mai ascoltato l'OST "The Black Mages"... propone il remake di alcune delle track piu famose dei ff. che dire: un capolavoro.
                              parlando di quel fenomeno di Nobuo, nessuno è andato a Firenze al suo concerto?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X