annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAM] Una da 1 giga e una da 512

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RAM] Una da 1 giga e una da 512

    Vanno bene insieme accoppiate? Lavorano in dual-channel?
    Danno problemi? Rischi?
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Devi controllare che entrambe abbiano la stessa frequenza, se è così non dovresti avere problemi.
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

    Commenta


    • #3
      Invece ho paura di no: credo che debbano essere come minimo della stessa capienza e dalle stesse frequenze. La cosa migliore è usare 2 banchi identici.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
        Vanno bene insieme accoppiate? Lavorano in dual-channel?
        Danno problemi? Rischi?
        non danno problemi...se sono di frequenza differente semplicemente quella più veloce lavorerà alla velocità di quell'altra
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #5
          due banchi diversi non danno problemi, eccetto che non viene attivato il dual channel.


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Ho ragione io, gnè gnè:

            http://it.wikipedia.org/wiki/Dual_channel

            :P
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Ho ragione io, gnè gnè:

              http://it.wikipedia.org/wiki/Dual_channel

              :P
              si l'avevo letta questa cosa...bho io parlo per esperienza personale...l'ho fatto senza problemi

              l'unica cosa come detto è che le prestazioni non sono al massimo

              kaisersouze mi hai rovinato tutto ricordati che è rings quello che chiede consiglio...dammi ragione e ce lo leviamo di mezzo
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

              Commenta


              • #8
                Vai tranquillo che funzionano

                Commenta


                • #9
                  in teoria per andare in dual channel, le ram devono essere identiche, altrimenti se hai 4 slot, li metti su 2 canali differenti (di solito gli slot per fare questo vengono differenziati per colore), e normalmente quando hai 2 ram con 2 frequenze differenti, queste lavoreranno con la frequenza più bassa tra le 2

                  Originariamente inviato da velax79
                  TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                  E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                  Commenta


                  • #10
                    Hanno la stessa frequenza, quello si
                    Il problema che che i 4 slot non sono uguali, quelli Blu sono diversi da quelli Gialli

                    Ok grazie, mi conviene comprare un'altra RAM da 1GB almeno lavorano in d-c
                    Grazie..!
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta


                    • #11
                      se riesci a trovarne una della stessa identica marca sei a cavallo

                      Originariamente inviato da velax79
                      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                        Ok grazie, mi conviene comprare un'altra RAM da 1GB almeno lavorano in d-c
                        Grazie..!
                        Ehm pare facile... ma guarda che devono essere in grado di lavorare alla stessa frequenza e con gli stessi timings, altrimenti devi fare macello nel bios.

                        Se addirittura sono assemblati in maniera diversa non puoi farci niente. Per esempio un banco con i chip solo da un lato non può lavorare con un altro banco che ha i chip su entrambi i lati.

                        Quindi per andare sul sicuro: stessa marca, stesso modello. Se poi va storto amen... col single channel perdi un pochino di prestazioni ma non è che si faccia sentire poi tanto.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X