annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta nuovo forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta nuovo forum

    Propongo di creare il forum "Libri" o "Libri e riviste" dove discutere dei lavori più interessanti degli scrittori e scambiarsi le info sui tomi da avere ad ogni costo nella biblioteca personale.

    P.s.: Sono più propenso per creare solo "LIbri" ma se opterete per la seconda vi capirò

  • #2
    Eh...
    Ti proponi come moderatore/animatore ? (T'impegni?)

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace ma nn credo di poter farlo...
      Però l'idea mi sembra carina, magari create il forum e poi il moderatore si trova!

      Ciaos
      Ultima modifica di Sofonte; 29-09-2002, 18:23.

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo, piacerebbe anche a me un forum del genere. Nessuno si offre come moderatore ??

        Commenta


        • #5
          UP

          Commenta


          • #6
            Si bella l'idea cosi potremmo parlare dei gusti letterari d'ognuno di noi

            Si dai ci vuole proprio

            W Lovecraft, Hoffmann Price, Stroup, Burks, Graham e Polidori ^^ i miei autori preteriti

            Commenta


            • #7
              Anche Asimov =P

              Commenta


              • #8
                Si asimov non è male ma ho letto soltanto Viaggio Allucinanten e gli Abissi d'Acciaio...ti consiglio di leggerti la sua Antologia personale seguita da testi e note....è un trip mentale assurdo

                Commenta


                • #9
                  Dai Alpha un bel forum su i Libri ci stà

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nja/Siddharta
                    Dai Alpha un bel forum su i Libri ci stà
                    da quanto ho capito apha è disposto, solo che se nn ci sono moderatori n nse fa nada ( proponiti nja)
                    SixthChildren EvangelionZero4
                    My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                    FolloW ThE GosU StylE
                    Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                    -------------------------------------

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe non so se sono all'altezza di un'incarico del genere ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        In UP

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Nja/The Crow
                          Si asimov non è male ma ho letto soltanto Viaggio Allucinanten e gli Abissi d'Acciaio...ti consiglio di leggerti la sua Antologia personale seguita da testi e note....è un trip mentale assurdo
                          Di Asimov ho letto tutto. E quando dico tutto, voglio dire TUTTO.

                          Ti suggerisco "La Fine dell'Eternità" ed ovviamente se non lo hai letto tutto il ciclo della Fondazione.

                          Pino apri il forum così continuiamo di là.

                          Commenta


                          • #14
                            Se volete leggervi un bel libro contemporaneo italiano vi consiglio un qualsiasi libro di Stefano Benni come Bar Sport oppure Jack Frusciante è uscito dal Gruppo di cui hanno fatto circa *conta sulle ditina* circa 7 anni fa il film anonimo dove potete vedere il vostro caro Nja recitare, logicamente tutto ambientato a Bologna la mia patria

                            Commenta


                            • #15
                              Servirebbe una persona che animi e moderi per fare il responsabile dall'area.
                              Poi, + che volentieri

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X