annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è POSSIBILE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non è POSSIBILE!!!

    per voci di corridoio che ho sentito dire, in Italia, l'uscita di manhunt2 non riguarderà la nostra nazione perchè troppo violento...sono senza parole.

  • #2
    Eh ho sentito anchio, ma siamo sicuri che sia vietato in italia? a me pare di aver sentito Inghilterra e Germania per ora

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
      per voci di corridoio che ho sentito dire, in Italia, l'uscita di manhunt2 non riguarderà la nostra nazione perchè troppo violento...sono senza parole.
      Hai solo da comprartelo NTSC, costa la metà, esce prima ed è sempre la versione migliore.

      Commenta


      • #4
        boh...cmq sia se lo vietano, non sanno proprio come rompere le scatole alle persone...già mi censurano i cartoni...se mi censurano i videogiochi (come in tanti capitoli hanno già fatto) faccio una protesta ghghgh ^^

        che poi non capisco...sono vietati ai minori, di certo non penso che un genitore regali capitoli come resident, silent ecc ecc...a bambini di 7 anni -___-"

        Commenta


        • #5
          Probabilmente uscirà in Italia ma un pò censurata, mentre mi pare che in un paese tipo Olanda o Belgio non sarà censurata... Sarà da stare a vedere. Sempre meglio della notizia che non sarebbe mai uscito...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            speriamo in bene...è come se dovessero portarmi via GTA ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X