annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Unire Brushes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Unire Brushes

    io ho 5 file .ABR e dentro ci sono 5 pennelli, io vorrei creare un solo file .ABR e quindi avere tutti i 25 penneli in unico file .ABR, potete aiutarmi? ho provato con google ma non so propio come cercare grazie
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Sei sicuro si possano unire?
    Se invece li carichi in photoshop e poi salvi tutti i Brush su un unico nuovo file? si riesce? prova a vedere io sinceramente nn ho mai provato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
      Sei sicuro si possano unire?
      Se invece li carichi in photoshop e poi salvi tutti i Brush su un unico nuovo file? si riesce? prova a vedere io sinceramente nn ho mai provato
      eh? è quello che ho appena chiesto
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        eh? è quello che ho appena chiesto
        carichi tutti i 5 file su photoshop, e successivamente salvi tutti i pennelli che hai in photoshop in un unico file che crei tu... che conterrà tutti i pennelli caricati in photoshop

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
          carichi tutti i 5 file su photoshop, e successivamente salvi tutti i pennelli che hai in photoshop in un unico file che crei tu... che conterrà tutti i pennelli caricati in photoshop
          ma cosa significa? così non spieghi nulla, non li posso caricare tutti insieme... e non lo so come si crea il file che dici tu... praticamente è quello che ho scritto nella domanda
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            fatto dopo varie smanettate ho capito asd, si fa tutto su Preset manager caricando brushes
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              Guarda che te l'ha spiegato benissimo eh... Almeno, io ho capito già al primo post di Biker...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                fatto dopo varie smanettate ho capito asd, si fa tutto su Preset manager caricando brushes
                E' la stessa cosa che ti ha detto biker
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                  E' la stessa cosa che ti ha detto biker
                  no, perchè non mi diceva che operazioni fare :\
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X