annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio giochi ds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio giochi ds

    Ditemi per voi quali sono i giochi piu belli per ds.. grazio

  • #2
    Al momento di belli ho giocato a Final Fantasy III, Mario Kart, tanti altri li devo provare, poi ti dico titoli

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      Al momento di belli ho giocato a Final Fantasy III, Mario Kart, tanti altri li devo provare, poi ti dico titoli
      mario kart e' fantastico ci ho gia giocato troppo divertente

      Commenta


      • #4
        Confermo Mario Kart e ci aggiungo il mitico Animal Crossing, praticamente infinito come gioco. Anche Cooking Mama non è niente male. Mario vs Donkey Kong 2: La marcia dei Minimario è alquanto spassoso se ti piace lo stile tipo Lemmings
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Cosa devi fare in animal crossing?

          Commenta


          • #6
            Animal Crossing ha uno stile un pò simile ai vari Harvest Moon, ovvero hai sta tua casetta in questo villaggio abitato da animali parlanti che camminano, pescano, cercano fossili ecc.
            Hai la tua casa che pian piano arredi con lo stile che preferisci. Fai conto che ci sono a disposizione qualcosa come 300 o più oggetti diversi, puoi raccogliere fossili, che puoi usare per fare soldi vendendoli, oppure puoi darli al museo per aumentarne la collezione, così come per tutte le decine e decine di insetti, pesci e quadri.
            Parli con la gente, scambi gli oggetti, vai a pesca, partecipi a concorsi, raccogli la frutta ecc. La cosa bella è che ogni "versione" del mondo che c'è in giro, esempio la tua e quella di un tuo amico, è diversissima dall'altra. Per esempio tu potrai partire con la città cosparsa di alberi di ciliegie, che fruttano molti pochi soldi, ma il tuo amico ha le arance, per cui con la rete Wi-Fi puoi entrare nella sua città, stando DS vicino a DS oppure ognuno a casa propria, vi scambiate i frutti, e in negozio contano come esotici e quindi valgono di più.
            Puoi piantare i fiori, e proprio come in Harvest Moon puoi creare specie strane e rare, come la rosa nera, puoi piantare frutti per aumentare i raccolti, scrivere e ricevere lettere dai cittadini eccetera.
            Inoltre l'arredamento della tua casa può seguire un certo Feng-Shui, per cui dipende da come disponi i mobili in casa, e aumenterà per esempio la tua fortuna con i raccolti o con i soldi ecc.
            Il fare i soldi ti permette di pagare il mutuo e l'ampliamento dei locali, e alla fine ti trovi una casa enorme con mille attrazioni.

            In definitiva un gioco che sembra un pò "bambinesco" in vero stile Nintendo, ma che racchiude un universo complesso, pieno di "chicche" e trucchetti per fare cose speciali (esempio: colpire l'ufo di passaggio con la fionda, fare un pupazzo di neve d'inverno -sì, il gioco segue il tempo e il clima del mondo reale-, esprimere desideri con le stelle cadenti, ecc).
            Assolutamente da provare.

            [Daeran Angelfire]
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              animal crossing è bellissimo...di mio consiglio anche hotel dusk room 215, final fantasy III

              Commenta


              • #8
                me lo prendo sto animal crossing... hotel dusk e final fantasy gia' li ho

                Commenta


                • #9
                  ti consiglio anche:
                  Phoenix Wright ne hai due da prendere
                  Another code

                  Commenta


                  • #10
                    ahuauhuau

                    Tingle's Rosy Rupeeland

                    Commenta


                    • #11
                      Uppo un pochetto il topic per chiedere quali sono, secondo voi, i migliori giochi Wi-Fi (LAN), possibilmente ad una scheda (Download and Play. Con i miei amici finisce, inesorabilmente, che io prendo il gioco e loro si scroccano le partite in share).

                      Per migliori intendo quelli che vi hanno divertito di più, (tipo per me, Mario Kart DS).

                      Grazie in anticipo ^^.
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

                      Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

                      Run away Run away
                      Leave your lemon drop

                      Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                      Commenta


                      • #12
                        Se sei amante dei Final Fantasy per ds esistono il remake dell' I e II (nella stesso pack, come è accaduto per FF Origins per psx), il III come ti han già detto prima di me e più importante di tutti: "Final Fantasy XII: Revenant Wings" anche se non so se sia già uscito in Europa. Ora mi informo.
                        Zuegg il Tardo [TMG]
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        chi tocca il succo muore.
                        Nel Forno - Since 24-05-2007

                        Commenta


                        • #13
                          ho cominciato Zelda... promette moltooo bene :P

                          Commenta


                          • #14
                            consiglio Jump Ultimate Stars. (Purtroppo esiste solo la versione in Jap, ma essendo un picchiaduro non è difficile giocarci)
                            Slyon su Lost Paradise.
                            Downfall, and it all falls down
                            I fall from grace I got your taste

                            Turn off your mind, unwind
                            and see how high the cloudy sky

                            Run away Run away
                            Leave your lemon drop

                            Soak it up Soak it up
                            Won't you crush on me
                            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                            Commenta


                            • #15
                              ho comprato Naruto Ninja council & Lego Star Wars la saga completa

                              sono belli ma x giocare usi poki il pennino...

                              poi la mia tipa mi ha regalato "ieri" rayman raving rabbits... l'ho quasi finito nn mi entusiasma molto però ci sono livelli in cui devi usare solo il pennino ke mi garbano assai ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X