annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audio scheda madre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audio scheda madre

    Ho una Sound Blaster Live ma vorrei sapere quale scheda sonora ha di suo la scheda madre.... dove devo andare x sapere marca / modello ?????


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Credo che per quanto riguarda schede madri integrate nella motherboard non esista ne marca ne modello. Praticamente è solo un chip che gestisce l'audio e solitamente so tutti fatti dalla Intel questi chip del c***io. Ma perché ti interessa sapere marca e modello? Devi aggiornarci i driver? Se è così ti basta cercare i driver aggiornati in base al modello della scheda madre...

    Nessuna strada è troppo buia per chi sa attingere alla luce della propria anima

    Non incrociare il suo sguardo ne saresti accecato, non intralciare il suo cammino finiresti bruciato dal sacro fuoco, non sfidarlo finiresti a morsicare la polvere; ma se cerchi un amico su cui contare per sempre mostragli il tuo onore ed egli ti servirà sempre

    Commenta


    • #3
      Credo che per quanto riguarda schede madri integrate nella motherboard non esista ne marca ne modello
      ..........................
      Siceramente nn ho mai sentito un chip audio dell'intel...cmq se mi dai il modello della scheda madre te lo trovo io.Se invece vuoi arrangiarti basta che nella mb guardi vicino alle uscite audio(nelle vicinaze insomma no dove hai le ram)
      Devi trovare un chip nn troppo piccolo ma neanche troppo grande circa 2 cm per lato.
      Se la scheda madre ha il chip via allora stai sicuro che è na AC '97 oppure un "Ess Solo-1"

      Passami il modello della mb o il nome di ogni chip che trovi nei paraggi delle uscite audio

      Ciao
      [icq] : [144599398]
      [mail] : [il.budda@libero.it]
      [clan] : [dogofwar.tk ]
      [wap] : [tagtag.com/dow]
      [game] : [ofp-bf1942]
      [cat] : [Leo]


      [New Forum!!] : [forum]


      'we can be heroes just for one day'

      Commenta


      • #4
        Chipset audio della Intel? Anche io non li avevo mai visti...
        Cmq se hai una live che te ne fai di quella integrata, che in genere fa schifo?
        Disattivala, disabilitala, cestinala, mangiala, stacca il chip a morsi...

        SATANIK di Mon...

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          sicuramente sarà una ac97.......cmq per sapere il modello ed eventualmente dove reperire i driver vai sul sito della casa produttrice della mobo e cerca la tua mobo......
          una volta che hai trovato le specifiche tecniche di solito troverai anche una sezione dedicata ai driver di tutte le periferiche montate integrate sulla tua mobo

          cmq nel maggior dei casi le schede audio integrate sono ac97.....forse solo la gigabyte monta chip SB

          Commenta

          Sto operando...
          X