annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere gli ads con greasemonkey?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimuovere gli ads con greasemonkey?

    Salve ragazzi,
    Avendo un monitor troppo piccolo, avrei la necessita' di togliere gli ads che da qualche tempo infestano questo forum xD
    Piu' che altro, con greasemonkey + firefox gli script per rimuovere gli ads come AdSense et simila non funzionano. Avete qualche soluzione o continuo a sbaterci la testa? xD

    Grazie per le risposte :^
    ...donami coraggio mio signore perchè sono tuo servitore e infondimi forza in battaglia,
    affinchè io possa disperdere i tuoi nemici...come polvere nel soffio del vento...Amen
    Erbony L’Elfo Silvano [Serpent's Hold]


    Originariamente inviato da djlandFI
    non dire stronzate vash....io ero nei BastarD (quelli veri non quelli BLU di oggi) eravamo a serpent's....DELUCIA CE LA SIAMO CONQUISTATA CON LA GUERRA.

    Tanto che le altre gilde erano rifugiate a "rebel island" , guarda un po' sto nome come mai?!?!
    Originariamente inviato da michelesalerno
    i rossi che stanno a serp sono piu rossi di quanto lo foste voi!!!!
    By Vash il Fremen in game:
    Attento che io in real comaNNo tutta roma...

  • #2
    Originariamente inviato da frodo46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Avendo un monitor troppo piccolo, avrei la necessita' di togliere gli ads che da qualche tempo infestano questo forum xD
    Piu' che altro, con greasemonkey + firefox gli script per rimuovere gli ads come AdSense et simila non funzionano. Avete qualche soluzione o continuo a sbaterci la testa? xD

    Grazie per le risposte :^
    noscript.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      noscript.
      quoto

      NoScript+AdBlockPlus e vai tranquillo
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta

      Sto operando...
      X