annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Domanda .GIF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Domanda .GIF

    Volevo chiedere, io mi son fatto piu' firme e vorrei farle cambiare ogni tot tempo, di solito facevo in flash cosi' nn aevo problemi, nn essendo attivo il codice flash su GN ho provato a fare il tutto con una GIF ma perdo troppo in qualità visto che ci sono troppi pochi colori in confronto alle JPEG che ho fatto.

    Volevo chiedere, esiste un altro metodo per fare questa serie di immagini che cambiano senza perdere qualità nelle stesse? nn so tipo una specie di GIF ma che tiene la qualità della JPEG ecc....

    Grazie per l'aiuto.
    Saluti

  • #2
    che io sappia no. peserebbe troppo
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      E' una follia mettere varie firme in sequenza in qualità elevata con una gif,verrebbe a pesare troppo..Volendo potresti creare na cosa con flash che ogni ricaricamento di pagina di cambia l'immagine...Non mi chiedere come si fa,perchè non ne ho la minima idea..


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
        E' una follia mettere varie firme in sequenza in qualità elevata con una gif,verrebbe a pesare troppo..Volendo potresti creare na cosa con flash che ogni ricaricamento di pagina di cambia l'immagine...Non mi chiedere come si fa,perchè non ne ho la minima idea..
        la tag [FLASH][/FLASH] non e' attiva su gn.

        il perchè ancora nn l'ho capito. su molti altri forum/host concorrenti a gn la tag c'e'..
        se ricordo bene erano problemi di sicurezza
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
          E' una follia mettere varie firme in sequenza in qualità elevata con una gif,verrebbe a pesare troppo..Volendo potresti creare na cosa con flash che ogni ricaricamento di pagina di cambia l'immagine...Non mi chiedere come si fa,perchè non ne ho la minima idea..
          Flash so usarlo, infatti come ho scritto, di solito mi arrangiavo in flash che me la cavo e via, senza perdere nessun grado di qualità. pero' qui nn è attio il codice per usare firme flash ^^

          Commenta


          • #6
            carichi il programma flash su un altro sito e linki qui l'immagine, tipo quella che cambia dicendo il tuo ip,sistema operativo e varie cazzate..


            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
              carichi il programma flash su un altro sito e linki qui l'immagine, tipo quella che cambia dicendo il tuo ip,sistema operativo e varie cazzate..
              Quello è php,nn flash

              Commenta


              • #8
                Se non mi sbaglio si potrebbe fare anche il flash..Comunque non riesco a immaginarmi come sia in php, al massimo penso applet di java..


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da finalevil Visualizza il messaggio
                  Se non mi sbaglio si potrebbe fare anche il flash..Comunque non riesco a immaginarmi come sia in php, al massimo penso applet di java..
                  -.-

                  Commenta


                  • #10
                    in php puoi fare che, di una lista di immagini, in maniera random, te ne ritorni 1.
                    Qualcosa del tipo:

                    Codice PHP:
                    # mysign.php

                    // $images è la lista delle immagini che vuoi usa come firma
                    $images = array('immagine1.jpg''immagine2.jpg''immagine3.jpg');
                    $path './'// se le immagini stanno dove sta il .php, lascia così com'è

                    header ('Content-type: image/jpeg');
                    readfile($path $images[$rand[0count($images) - 1]); 
                    Dopodichè come firma ti metti: [img]http://tuo.url.it/mysign.php[/img]
                    Ad ogni aggiornamento della pagina la firma cambia.

                    Avevo scritto un articolo sugli APNG, ma ancora non sono supportati, quindi l'unico modo per fare animazione sulle immagini è tramite GIF Animated o Flash.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X