annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help msn "impossibile recapitare...blablabla"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help msn "impossibile recapitare...blablabla"

    ieri sul mio bel msn 7,5 mentre ca22eggiavo con allegria mi appare il festoso gump "per continuare ad usare questo programma devi aggiornare all' ultima versione (che sarebbe il live messenger), che fai, aggiorni o aggiorni? (grande possibilità di scelta )" vabeh dico...tanto ormai cel' han molti di quelli che conosco...non sarà la peste...aggiorniamo...aggiorno, tutto va, ok, si torna on e via, oggi entro e CHIUNQUE mi chiami o chiunque voglia chiamare QUALUNQUE cosa io scriva me la vedo ricomparire preceduta dal simpatico messaggio:

    "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"

    ora, perchè mi chiedo io?...per risucire ad inviare un messaggio devo scriverlo tante di quele volte che non avete idea...al che rinuncio...e morto tutto...

    chiedo indi...lo fa solo a me? altri riscontrano sto problema? sapete come risolvere?

    grazie, ciau ^^

  • #2
    Guarda, anche a me sta dando un sacco di problemi, specie riguardo ai settaggi dei diversi status (occupato, away, invisible etc...); spesso mi si pianta, senza una ragione valida, ma a quanto so e vedo, non siamo gli unici ad avere problemi con quest'ultima versione di MSN.

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Io ho dovuto aggiornare per forza, per 3 giorni non mi ha dato problemi, invece ora è da una mezz'oretta che se cambio lo stato da invisibile a qualunque altro crasha.
      Ho provato a mettere una versione precedente ma non mi ci fa accedere perchè devo aggiornare

      E non so come risolvere, mi tocca stare sempre hiddato


      Edit: mi hanno passato questo programma, e selezionando "non accede ma non da problemi" sembra che abbia risolto questo fatto... provate anche voi, il link è questo: http://www.valentinomarangi.com/142/...-con-un-click/
      Ultima modifica di Blackhawk19; 17-09-2007, 14:54.

      Commenta

      Sto operando...
      X