annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps3, comincia il lancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ps3, comincia il lancio

    Stanno per uscire giochi favolosi.
    GTA4, metal gear 4, pes 8, killzone 2, assassins creed, lair, tutti giochi da paura.

    Che ne pensate?

  • #2
    Che era solo che ora. Li giocherò tutti a casa del mio amico che ha la PS3, visto che io tengo 360 per ora, finchè la PS3 non costerà uguale (avoja).
    Sembrano proprio giochi belli, non vedo l'ora di averli tra le mani, ma più di tutto non vedo l'ora di provare PS3 Home.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Stanno per uscire giochi favolosi.
      GTA4, metal gear 4, pes 8, killzone 2, assassins creed, lair, tutti giochi da paura.

      Che ne pensate?
      1. Grand Theft Auto IV, Pro Evolution Soccer 2008 e Assassin's Creed usciranno anche per X360.
      2. Lair è un flop assurdo, o come dicono gli autori di GameSpot: "Lair is a beautiful disaster". In parole povere... fa cagare.
      3. Metal Gear Solid 4 forse è l'unica speranza per la PS3 di guadagnare punti. Ma se ne parla nel 2008, quando saranno usciti gia Mass Effect e Halo 3.
      4. Sempre parlando di MGS4, sembra che dagli ultimi video sul gameplay visti, manchi una AI efficace. Si spera migliorino.
      5. Ti sei dimenticato dell'unico gioco cui la PS3 vanta l'esclusiva: schifHaze. Che però, guarda caso, era talmente inutile su X360 che hanno deciso di lasciarglielo, visto che la concorrenza sulla console americana lo avrebbe subissato.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        1. Grand Theft Auto IV, Pro Evolution Soccer 2008 e Assassin's Creed usciranno anche per X360.
        2. Lair è un flop assurdo, o come dicono gli autori di GameSpot: "Lair is a beautiful disaster". In parole povere... fa cagare.
        3. Metal Gear Solid 4 forse è l'unica speranza per la PS3 di guadagnare punti. Ma se ne parla nel 2008, quando saranno usciti gia Mass Effect e Halo 3.
        4. Sempre parlando di MGS4, sembra che dagli ultimi video sul gameplay visti, manchi una AI efficace. Si spera migliorino.
        5. Ti sei dimenticato dell'unico gioco cui la PS3 vanta l'esclusiva: schifHaze. Che però, guarda caso, era talmente inutile su X360 che hanno deciso di lasciarglielo, visto che la concorrenza sulla console americana lo avrebbe subissato.
        LOL
        Hai colpito nel segno secondo me. Io sono curioso di vederli perchè sono speranzoso verso Sony per un fattore di attaccamento e abitudine... ma non per niente ho comprato la 360
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          secondo me la ps3 è superiore alla 360.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            secondo me la ps3 è superiore alla 360.
            Bravo, peccato che sia dal lato tecnico che da quello "videoludico" la X360 sia leggermente (tanto) in vantagio.

            E' uscita un anno prima della PS3, ha caratteristiche tecniche migliori (ora spero non arrivi il solito fanatico col Blu Ray in bocca), in quanto a videogiochi beh, sembra sia in netta superiorità (non sto qui a ri-elencarveli tutti). Punto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Bravo, peccato che sia dal lato tecnico che da quello "videoludico" la X360 sia leggermente (tanto) in vantagio.
              Sul lato videoludico non posso dissentire, è vero la 360 è in vantaggio (e vorrei vedere) ma non credere che sia così rosea la situazione visto che avrebbe potuto essere nettamente più in vantaggio.

              sul lato tecnico è in vantaggio ?????? e non sto parlando del blu-ray che secondo me sarà l'ennesimo flop di casa sony come fu al tempo il minidisk e aimè l'umd.

              mi spiegheresti gentilmente cosa vuol dire per te vantaggio?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggio
                mi spiegheresti gentilmente cosa vuol dire per te vantaggio?
                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...81&postcount=1

                Questo "mulazza", che non so chi sia, ci delucidò mesi e mesi fa. Le risposte furono: "bla bla bla, in quanto a giochi però la PS3 sarà migliore".

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Stanno per uscire giochi favolosi.
                  GTA4, metal gear 4, pes 8, killzone 2, assassins creed, lair, tutti giochi da paura.

                  Che ne pensate?
                  gta4, pes8, assassins creed son multipiattaforma cmq eh, rumors dicevano che mgs4 probabile su 360, ci spero

                  Commenta


                  • #10
                    Spero che la ps3 recuperi terreno e cali di prezzo, perchè dopo avere avuto tutte le altre console sony non vedo l'ora di prendere pure questo gioiellino nero, però se dobbiamo mettere le carte in tavola, la 360 rulla di brutto per quanto riguarda i giochi.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma guarda, se nn costasse l'ira di dio io la prenderei cmq nonostante la carenza di giochi, è la console che costa troppo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...81&postcount=1

                        Questo "mulazza", che non so chi sia, ci delucidò mesi e mesi fa. Le risposte furono: "bla bla bla, in quanto a giochi però la PS3 sarà migliore".
                        Non vedo cmq link, seri dico.

                        Commenta


                        • #13
                          np, tanto per notare la differenza tra le due devi avere uno schermo coi controcàzzi, che in media costa una barca di soldi.


                          Per dire, io che gioco in camera mia,su un televisorino del càzzo, la differenza non la sento proprio


                          Cmq resta l'indecisione.. io sarei tentato di prendere la ps3 solo per mgs4...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
                            np, tanto per notare la differenza tra le due devi avere uno schermo coi controcàzzi
                            Ma de che, prenditi un LCD 21+ e vivi felice

                            Commenta


                            • #15
                              aspetto PES8

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X