annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli configurazioni nuovo pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli configurazioni nuovo pc

    A circa parità di prezzo, quale delle due mi consigliate?? Secondo voi ci sono modifiche da fare??

    (nella prima va aggiunto l'ali)

    ho visto ora ke la asus della config 2 ha 256mb di ram e basta :/
    Ultima modifica di rogermcallen; 04-09-2007, 23:38.
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Io eviterei il processore AMD in favore di un Dual Core Intel 4400 0 6600, se vuoi spendere un pelino di più vai sull'extreme, altrimenti Quad Core (costa un botto).

    Eviterei HDD Hitachi in favore dei Seagate Barracuda ST.

    Buona la VGA, anche se opterei per una GTS8600.

    RAM ottime le Corsair, se vuoi qualcosina di meglio vai sulle OCZ.

    Per la scheda madre, visto che devi comprarla ora, prenderei qualcosa di recente, tipo la P5K o le sue varianti a seconda dei tuoi interessi/bisogni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Io eviterei il processore AMD in favore di un Dual Core Intel 4400 0 6600, se vuoi spendere un pelino di più vai sull'extreme, altrimenti Quad Core (costa un botto).

      Eviterei HDD Hitachi in favore dei Seagate Barracuda ST.

      RAM ottime le Corsair, se vuoi qualcosina di meglio vai sulle OCZ.

      Per la scheda madre, visto che devi comprarla ora, prenderei qualcosa di recente, tipo la P5K o le sue varianti a seconda dei tuoi interessi/bisogni.
      Quoto sul core duo, da evitare come la peste il core quadro invece.

      Quoto, meglio Seagate che hitachi.

      Corsari e OCZ invece sono sullo stesso livello.

      Buona la scheda madre.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Alla fine ho scelto questa config:

        ENERMAX AL-059 Liberty 500 W Modulare Silent - LIBERTY DXX 500 SLI™
        SCHEDA MADRE ASUS P5N-E SLI
        CPU INTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 GHZ BOX FSB 1333mhz*
        GeForce 8800GTS PCI-E 320MB TV/DVI HDCP
        Team Group - XTreem Dark Memoria ram 2GB Kit Dual Channel CL 4 DDR2 PC 800 (2x1GB PC6400)
        HARD DISK SEAGATE 320 GB SATA II
        SAMSUNG SH-S203B 20X DVD±RW DualLayer SATA Black –
        Mini Typ 90 Value Pack

        appena arriva metto qualche foto :P
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          se non sono indiscreto potrei sapere quanto ti viene a costare questo pc? perchè il mio mi sa che è quasi da cambiare e vorrei avere delle dritte sul prezzo-qualità ^^

          Commenta


          • #6
            hihihi bè alla fine son salito molto rispetto a quanto mi ero prefissato... comunque sui 950€... incluso il case della Tt (50n€uri)
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio

              ENERMAX AL-059 Liberty 500 W Modulare Silent - LIBERTY DXX 500 SLI™
              Uno dei migliori alimentatori in circolazione, tra l'altro con questo alimentatore, i cavi sono staccati e completamente customizzabili.

              SCHEDA MADRE ASUS P5N-E SLI
              Un'ottima scheda madre sicuramente, ma col chipset vecchiotto. Inoltre, consentimi una domanda, visto che non prendi una ATI (e quindi nada tecnologia Crossfire) ed una sola 8800GTS, di cosa te ne fai di una P5N-E SLI che prevede una configurazione (non necessariamente, ma è la sua particolarità/pregio) DUAL VGA?

              CPU INTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 GHZ BOX FSB 1333mhz
              Ottimo processore, niente da dire.

              GeForce 8800GTS PCI-E 320MB TV/DVI HDCP
              Sei al top attuale delle VGA con questa scheda, ottima davvero. Una curiosità... quanto la paghi? Visto che già una 8600GTS costa parecchio!

              Team Group - XTreem Dark Memoria ram 2GB Kit Dual Channel CL 4 DDR2 PC 800 (2x1GB PC6400)
              Sì ok, ti ripeto, se vuoi qualcosina in più prendi una OCZ, ma anche queste son perfette.

              HARD DISK SEAGATE 320 GB SATA II
              I seagate sono i migliori HD in circolazione; indistruttibili.

              Postaci qualche foto appena lo assembli ed inoltre... come case? Cos'hai preso?

              Commenta


              • #8
                Un'ottima scheda madre sicuramente, ma col chipset vecchiotto. Inoltre, consentimi una domanda, visto che non prendi una ATI (e quindi nada tecnologia Crossfire) ed una sola 8800GTS, di cosa te ne fai di una P5N-E SLI che prevede una configurazione (non necessariamente, ma è la sua particolarità/pregio) DUAL VGA?
                Ho visto un po' di recensioni di questa scheda a giro per la rete, e da quanto ho visto è davvero una bomba: il chipset praticamente è come il 680i solo con qualche funzionalità in meno...tipo 4sata invece di 6 etc...ma alla fine che te ne fai di 6 sata?
                Supporta lo sli in modalità 8x, ma dai test che ho visto, in pratica cambia ben poco rispetto ad uno full 16x. Sale da paura in overclock!! Al pari se non meglio di schede moooolto costose! In molti test supera pure la asus striker...che costa più del doppio! http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...ova_index.html
                Poi lo sli l'ho preso con l'intenzione...quando la sk video non basterà più, di comprarne una uguale..e a quel punto costerà pure meno di ora =))
                Questi sono i motivi della scelta

                Sei al top attuale delle VGA con questa scheda, ottima davvero. Una curiosità... quanto la paghi? Visto che già una 8600GTS costa parecchio!
                260€ circa... la mia è XFX che costa leggermente di più delle POV che sono le meno care.

                Postaci qualche foto appena lo assembli ed inoltre... come case? Cos'hai preso?
                di case ho preso sempre il Thermaltake Matrix... piccolo, sobrio e minimale (ora ho un Thermaltake Xaser III, case storico, ma ora mi hanno un po' stufato questo tipo di case, e comunque il mio pc lo vendo ad un amico )
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta


                • #9
                  Visto che sei di Firenze e quindi a due passi da me... dove l'hai comprato?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                    Visto che sei di Firenze e quindi a due passi da me... dove l'hai comprato?
                    Posso?

                    Comunque l'alimentatore e il masterizzatore all'Essedi... gli altri componenti su un noto sito online che ha prezzi ottimi! Ho controllato e il prezzo di listino della scheda video è 310€, pagata 265€ Il noto sito online è Hrw... hanno spedito oggi e dovrebbe arrivarmi domani! Non vedo l'ora
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11
                      spero tu overcloccki perche' con quelle memorie un e6350 lo portavi a 2800mhz garantito anche se con quella scheda madre la vedo dura, io proverei i 3333mhz del tuo procio (333x10 con cas3 alle memorie)


                      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X