annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 & Xbox 360 Core

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox 360 & Xbox 360 Core

    Da quello che ho capito, l'unica differenza sta nel fatto che nella core non ci sta l'hard disk.

    Domandina: Se compro la core, ci posso montare io manualmente l'hd? (stica della perdita della garanzia e di annessi e connessi, voglio solo sapere se è fattibile)


    Graccie!

  • #2
    puoi montargli un hdd diverso da quello suo. il che come hai detto tu comporta la perdita della garanzia (mentre invece per determinate cose vuole il suo.).

    ma la xbox ha l'hdd estraibile quindi puoi sempre comprare un hdd originale in un secondo momento. ma se devi fare questo con ti conviene comprare la core edition

    la differenza nelle due sta:

    - core
    console
    joystick wired
    e cavo rj

    - pro
    console
    joystick wireless
    headset
    cavo composito
    hdd
    cavo rj

    Commenta


    • #3
      Da quello che so solo l'hd del xbox si può montare -_-;
      Hack per montarci altri hd nn dovrebbero esistere almeno che nn sia rimasto indietro

      Commenta


      • #4
        no c'è verso

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tolkjen Visualizza il messaggio
          puoi montargli un hdd diverso da quello suo. il che come hai detto tu comporta la perdita della garanzia (mentre invece per determinate cose vuole il suo.).

          ma la xbox ha l'hdd estraibile quindi puoi sempre comprare un hdd originale in un secondo momento. ma se devi fare questo con ti conviene comprare la core edition

          la differenza nelle due sta:

          - core
          console
          joystick wired
          e cavo rj

          - pro
          console
          joystick wireless
          headset
          cavo composito
          hdd
          cavo rj

          Io non ho intenzione di mettere roba microsoft nel pc

          Chiedevo per la core perchè avevo intenzione di montarci un 120-180 come ho fatto sulla xbox.

          In sostanza conviene prendere la versione normale?

          L'abbonamento al live quanto costa?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theraizen Visualizza il messaggio
            Io non ho intenzione di mettere roba microsoft nel pc

            Chiedevo per la core perchè avevo intenzione di montarci un 120-180 come ho fatto sulla xbox.

            In sostanza conviene prendere la versione normale?

            L'abbonamento al live quanto costa?
            infatti la roba microsoft non ce la metti tu se la gestisce lei, tipo ... forza motosport 2 senza hdd non puoi vedere i replay, Oblivion necessita dell'hdd per i caricamenti e altre cose del genere.

            Xbox Live Silver
            Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare divertenti giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit). Prezzo: gratuito

            Xbox Live Gold
            Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Silver e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace.

            Abbonamento
            1 mese 6,99 euro
            3 mesi 19,99 euro
            12 mesi 59,99 euro

            Schede di abbonamento disponibili nei punti vendita o tramite Xbox Live Dashboard (con carta di credito)
            in più occhio che sul live se la tua consolle è moddata viene bannata.

            Commenta


            • #7
              fondamentalmente costa 60 euro annui..


              Ma non mi hai risposto per il montaggio di un hard disk differente!

              Se io compro la core, ci posso mettere un'hd comprato da me dentro?

              Commenta


              • #8
                non uno a caso, devi informarti prima sul modello sennò rischi di fare una spesa inutile.

                Commenta


                • #9
                  Si puoi mettercelo ma come dice adonay devi stare attento a quello che ci metti.

                  prova ad andare sul tribe(che non è un sito di hacker), li parlano della 360 a 360° è molto informato e competente.

                  Tengo a precisarti 2 cose

                  - per usare un hdd esterno devi flashare il fw del lettore, con il lettore flashato la tua console è modificata.

                  - se la tua console viene riconosciuta come flashata (moddata) anche se hai pagato non puoi accedere al live con quella console.

                  visto che mi sembrava ti interessassero entrambe le cose ... occhio ^_^

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                    non uno a caso, devi informarti prima sul modello sennò rischi di fare una spesa inutile.
                    si si, ovviamente!


                    Si conosco xbox-tribe... Bisognerebbe installarci quel chip (non ricordo il nome) che ha lo switch..

                    Commenta


                    • #11
                      nn è che nn puoi accedere al live, sei a rischio ban... e una volta bannata la console bye bye live

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
                        nn è che nn puoi accedere al live, sei a rischio ban... e una volta bannata la console bye bye live
                        quello intendevo con "una volta riconosciuta la tua console" ... però ...

                        Commenta


                        • #13
                          e tra l'altro le 360 moddate col flash del lettore son le prime ad esser sgamate, molta gente con la dual bios gioca tranquillamente in live da prima ancora della prima ondata di ban, ovviamente però ci sono delle precauzioni da prendere , tipo nn andare in live con copie di backup.

                          Commenta


                          • #14
                            Ah cmq io nn seguirei i consigli di xbox360 tribe, e' un forum di bimbo****** -_-; che seguono come pecore quello che fanno i mod . Quando ci fu la prima ondata di Ban con l'uscita della demo di Halo3, tutti su quel cavolo di forum avevano la mod flash perchè i mod la consigliavano... e ci fosse uno che nn l'ha fatta, tutti bannati poi . Se vuoi un sito e un forum veramente serio, dove tutti sono modder e del settore pmmami che te lo linko, io in genere gli "aggiornamenti" li seguo li, ma sta cosa dell'HD nn l'ho vista bo!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X