annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi conosce Jojo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di voi conosce Jojo?

    Già volevo sapere quanti di voi conoscono questo manga nato dalla stessa penna del creatore di Ken Shiro
    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

    Follow The Blind.....
    I'm not a King, I'm just a Bard!
    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

  • #2
    Re: Chi di voi conosce Jojo?

    Originally posted by Gerwin The Bard
    Già volevo sapere quanti di voi conoscono questo manga nato dalla stessa penna del creatore di Ken Shiro
    -__- cosa bevi la mattina ^_^;

    NOTA DA SAPIENTONE
    JoJo ( ossia le Bizzarre avventure di JoJo - JoJo no Kimiyona boken! ) è una creazione del Maestro Araki non di Tetsuo Hara e Bronson

    cmq, serie troppo lunga a tratti pallosa oltre ogni limite ... credo di essermi fermato alla SAGA di Giorgio Giovanni (0_o), mi è piaciuta invece molto la prima e la seconda serie quella ambientata in Inghilterra e poi negli U.S.A. ( invero gustai anche l'OAV in Jappo )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      ............

      -_-!hai ragione Selina mi sono sbagliato.....si cmq anke per me le serie migliori sono la prima e la seconda
      Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

      Follow The Blind.....
      I'm not a King, I'm just a Bard!
      Gerwin-Il Bardo Metallaro!

      Commenta


      • #4
        Si , ho retto fino a metà della saga italiana, poi mi sono rotto le balle, era diventata un'esercizio di stile, la storia era inutilmente incasinata. Le prime tre serie sono carine, poi dagli stand inizia a calare inesorabilmente
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          io a Jojo nn c son + stato dietro

          troppi numeri, quasi come la prima edizione d ranma
          Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
          Hab' keine Lust mich anzufassen
          Ich hätte Lust zu onanieren
          Hab' keine Lust es zu probieren
          Ich hätte Lust mich auszuziehen
          Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

          - Rammstein

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ryoga

            troppi numeri, quasi come la prima edizione d ranma
            eresia
            SixthChildren EvangelionZero4
            My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
            FolloW ThE GosU StylE
            Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
            -------------------------------------

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tef Siil
              Si , ho retto fino a metà della saga italiana, poi mi sono rotto le balle, era diventata un'esercizio di stile, la storia era inutilmente incasinata. Le prime tre serie sono carine, poi dagli stand inizia a calare inesorabilmente
              Sono d'accordo, i primi numeri erano interessanti, la sceneggiatura era valida. Poi ad un certo punto è scaduta ed il fumetto si è commercializzato.

              Qualche numero sugli stand non era male però, solo che per fini commerciali la hanno tirata veramente troppo a lungo e la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi è diventata veramente risibile.

              Comunque ci sono fumetti ben peggiori di Jojo, i cui primi 20 numeri rimangono secondo me un buon acquisto.

              Commenta


              • #8
                Concordo, solo fino alla morte definitiva di DIO BRANDO ... poi diventa troppo noioso, io intuivo sempre la pagina successiva troppo semplice la trama !^^

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Si più o meno quel punto lì.

                  P.S. : Ma Dio Brando poi ad un certo punto risorge mi pare o sbaglio ?

                  Commenta


                  • #10
                    Nella prima serie JoJo distrugge il corpo di Dio Brando, ma non la testa ...

                    ... la seconda serie e'incentrata sui GENITORI dei vampiri o i creatori della maschera

                    ... nella terza serie Dio ritorna perche riesce ad ottenere il corpo del suo fratellastro e usarlo a suo scopo guadagnando anche lui uno Stand ( the world ) molto simile a quello del nipote ( the Diamond ) ( il corpo lo rigenera grazie hai suoi immensi poteri da vampiro )

                    se ricordo tutto! mmmmh, mi sa che devo riguardarmi la trama della terza serie

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      come finisce jojo ?
                      SixthChildren EvangelionZero4
                      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
                      FolloW ThE GosU StylE
                      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
                      -------------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        replico meglio:

                        FINISCE jojo?
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Se non sbaglio, è ancora in corso di pubblicazione la sesta ( ? o quinta... mmm... originale... americana... stand in viaggio ... stand seconda serie... italia... star ocean? sesta allora ) serie, star ocean.
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Mi ricordo male oppure lo stand di Dio Brando aveva il potere di fermare il tempo ??

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X