annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'approccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecniche d'approccio

    Quali, secondo voi, sono le migliori tecniche per "rimorchiare" una ragazza? E (mi rivolgo ora alle ragazzE) quali quelle per agganciare i ragazzi?
    Ultima modifica di Sofonte; 08-09-2002, 23:11.

  • #2
    Dare segno di tranquillita' , non fare gli sboroni che non serve a niente (serve solo con quelle facili) e magari se sei in un locale offrirle qualcosa da bere e parlare un po seduto al bancone del pub o della disco,non discorsi pesanti,il resto viene da se' se l'hai colpita per qualcosa....
    Non dico che funzioni ma perlomeno e' come mi comporto solitamente io

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Von Carstein
      Dare segno di tranquillita' , non fare gli sboroni che non serve a niente (serve solo con quelle facili) e magari se sei in un locale offrirle qualcosa da bere e parlare un po seduto al bancone del pub o della disco,non discorsi pesanti,il resto viene da se' se l'hai colpita per qualcosa....
      Non dico che funzioni ma perlomeno e' come mi comporto solitamente io
      Si, in effetti è 1metodo abbastanza testato, lo uso ank'io simile.

      Qualcosa di diverso?

      Commenta


      • #4
        hum...quando son sobrio le tratto dolcemente e le riempio di complimenti...(quelle stupide ci cascan che e' un bijoux )

        quando son sbronzo ci son 2 modi:

        1) vai da lei e in toscanaccio ardito gli chiedi " si fa nulla????"
        nota: attenti a non farlo a quelle suscettibili che poi tornate gonfi a casa

        2)le mostro il 2 di picche che ho nel portafoglio e ci provo spudoratamente.

        asdasdas
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          ma lol

          Originally posted by Elminster