annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'approccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecniche d'approccio

    Quali, secondo voi, sono le migliori tecniche per "rimorchiare" una ragazza? E (mi rivolgo ora alle ragazzE) quali quelle per agganciare i ragazzi?
    Ultima modifica di Sofonte; 08-09-2002, 23:11.

  • #2
    Dare segno di tranquillita' , non fare gli sboroni che non serve a niente (serve solo con quelle facili) e magari se sei in un locale offrirle qualcosa da bere e parlare un po seduto al bancone del pub o della disco,non discorsi pesanti,il resto viene da se' se l'hai colpita per qualcosa....
    Non dico che funzioni ma perlomeno e' come mi comporto solitamente io

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Von Carstein
      Dare segno di tranquillita' , non fare gli sboroni che non serve a niente (serve solo con quelle facili) e magari se sei in un locale offrirle qualcosa da bere e parlare un po seduto al bancone del pub o della disco,non discorsi pesanti,il resto viene da se' se l'hai colpita per qualcosa....
      Non dico che funzioni ma perlomeno e' come mi comporto solitamente io
      Si, in effetti è 1metodo abbastanza testato, lo uso ank'io simile.

      Qualcosa di diverso?

      Commenta


      • #4
        hum...quando son sobrio le tratto dolcemente e le riempio di complimenti...(quelle stupide ci cascan che e' un bijoux )

        quando son sbronzo ci son 2 modi:

        1) vai da lei e in toscanaccio ardito gli chiedi " si fa nulla????"
        nota: attenti a non farlo a quelle suscettibili che poi tornate gonfi a casa

        2)le mostro il 2 di picche che ho nel portafoglio e ci provo spudoratamente.

        asdasdas
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          ma lol

          Originally posted by Elminster
          hum...quando son sobrio le tratto dolcemente e le riempio di complimenti...(quelle stupide ci cascan che e' un bijoux )

          quando son sbronzo ci son 2 modi:

          1) vai da lei e in toscanaccio ardito gli chiedi " si fa nulla????"
          nota: attenti a non farlo a quelle suscettibili che poi tornate gonfi a casa

          2)le mostro il 2 di picche che ho nel portafoglio e ci provo spudoratamente.

          asdasdas

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Elminster
            hum...quando son sobrio le tratto dolcemente e le riempio di complimenti...(quelle stupide ci cascan che e' un bijoux )

            Quelle intelligenti pero' iniziano a pensare pensa un po che figura meschina sta facendo questo...e' proprio patetico e fai una gran bella figurina del caxx...gia provato fidati

            Commenta


            • #7
              Guarda che non siamo noi maschietti a rimorchiare... son le ragazze che ci lasciano credere di saperci fare mentre in realtà son loro ad aver deciso dal primo sguardo
              ...e a volte si divertono giocandola "a punti" e valutando la tecnica e l'accanimento con cui ci si prova con il loro metro di giudizio personale, ergo è impossibile avere la "tecnica adatta"

              Commenta


              • #8
                Si Ado pero' avere na buona tecnica e non farsi vedere affamati o dare l'impressione del deficiente di sicuro aiuta ,poi concordo con quanto hai detto in pieno

                Commenta


                • #9
                  vai tranquillo von che non cerco di rigirarle con discorsi idioti...di solito tiro fuori il mio carattere e basta.

                  quando sono brillo invece non mi controllo asdasdasd
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Elminster
                    vai tranquillo von che non cerco di rigirarle con discorsi idioti...di solito tiro fuori il mio carattere e basta.

                    quando sono brillo invece non mi controllo asdasdasd
                    Boh....io riesco a trovarmi le ragazze anche da brillo con discorsi un pelo piu' idioti che se poi ci penso il giorno dopo mi vien male...
                    Forse lo fanno per compassione
                    No cmq quella del 2 di picche me la spiegherai per benino
                    Beh alla fin fine bisogna sempre essere se stessi fai bene..

                    Commenta


                    • #11
                      allora...

                      La miglior tecnica d'approccio e' ESSERE SE' STESSI... non mi stanchero' mai di dirlo....

                      Se volete rimorchiare per una sera e farvi la cosiddetta 'storia' allora potete anche fingere di essere chi non siete...

                      Se volete una ragazza che stia accanto a voi per lungo tempo non dovete mai mettervi una maschera... la perdereste subito!

                      Questa e' la mia opinione...opinione di donna

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Adonai
                        Guarda che non siamo noi maschietti a rimorchiare... son le ragazze che ci lasciano credere di saperci fare mentre in realtà son loro ad aver deciso dal primo sguardo
                        ...e a volte si divertono giocandola "a punti" e valutando la tecnica e l'accanimento con cui ci si prova con il loro metro di giudizio personale, ergo è impossibile avere la "tecnica adatta"
                        Non sono del tutto d'accordo...ci sono delle volte(la maggior parte!) che le ragazze neanke ti notano e se non sei tu a farti avanti puoi stare fresco...Se poi decidono tutto con il primo sguardo meglio!

                        Si cmq concordo, essere se stessi è importante, peccato che non lo è quasi nessuno.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Adonai
                          Guarda che non siamo noi maschietti a rimorchiare... son le ragazze che ci lasciano credere di saperci fare mentre in realtà son loro ad aver deciso dal primo sguardo
                          ...e a volte si divertono giocandola "a punti" e valutando la tecnica e l'accanimento con cui ci si prova con il loro metro di giudizio personale, ergo è impossibile avere la "tecnica adatta"
                          Ado... ci conosciamo per caso? Credo che hai pienamente ragione però... il metodo migliore con quelle che se la tirano è:

                          NON CAGARLE MINIMAMENTE!
                          Capita spesso che una con 2000 maschietti che le sbavano dietro si accanisca con l'unico che non la degna di uno sguardo...

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Von Carstein

                            Boh....io riesco a trovarmi le ragazze anche da brillo con discorsi un pelo piu' idioti che se poi ci penso il giorno dopo mi vien male...
                            Forse lo fanno per compassione
                            No cmq quella del 2 di picche me la spiegherai per benino
                            Beh alla fin fine bisogna sempre essere se stessi fai bene..

                            ehm chi mi conosce in real lo sa ghghg io porto sempre nel portafoglio il 2 di pikke ghghg e' il mio amuleto =P
                            e nei momenti di bisogno zak si tira fuori =P
                            ti assicuro che spesso mi porta una fortuna terribile
                            p.s. non sono scaramantico ma e' la verita' :P
                            cmq ha ragione morgana.
                            se vi fate credere qualcun altro con una ragazza che ci tenete lo prendete subito in quel posto dopo poco =))) giusto il tempo che ci emtte a capirvi per bene
                            You are only one more frag.

                            Elmi

                            Commenta


                            • #15
                              Ao ma xke io arrivo a rimorchiare di più solo quando bevo a canna na bottiglia di vodka?!il miei metodi possono essere questi:

                              - Vedi una bella ragazza passare sul marciapiede con le amiche e in quel momento viene gia in mente : sta qua vuole farsi vedere dalle amiche quindi mi tirerà m.e.r.d.a tutto il tempo ergo ci provo spudoratamente e le chiedo:"ti va di venire a casa mia per fare friki friki?!" le cose sono 2...o ti dice di si (facendosi scoprire più infoiata che mai)oppure invece di fare friki friki torni a casa con la flebo che hai ciullato all'ospedale e un paio di borse di ghiaccio...;
                              - Vedi una bella ragazza da sola passare sul marciapiede e appena ti passa vicino le chiedi gentilmente una informazione..appena le dici il nome del locale che ti interessa lei ti indicherà un posto proprio a pochi passi da voi....lei ti farà un sorrisino e li sarà la volta buona che penserai "ao ci so fare so figo madooo mo le chiedo se viene pure lei così stasera se fa friki friki".Dopo 2 secondi arriva un culturista alto 2 metri che comincia ad abbracciare e baciare la ragazza e appena finito il breve rapporto sessuale si gira verso di te e invece di andare a fare friki friki torni a casa con dei sacchi di gesso-fai da te da applicare a tutti gli arti (inferiori e superiori)per un limite di tempo che va dai 2 ai 3 mesi...........;
                              - Vedi una ragazza carina,con molte valigie,attraversare la strada assieme a una vecchietta e hai la bellissima idea di andarla ad aiutare...le dici che ti occuperai te della nonnina mentre la ragazza porterà i bagagli....la tipa si fida di te solo che dopo 10 secondi si sente un suono cupo e anche quel tipico rumore di vetro in frantumi..lei si girerà e vedrà la povera nonnina distesa per terra e tu,illeso,ti avvicini alla graziosa ragazza facendole gli occhi dolci (praticamente hai pensato di eliminare l'ingombro per avere pieno accesso alla ragazza).In quel momento vedi la tipa correre dall'autista e scaraventandolo per terra si impossesserà dell'auto...vedi le brevi manovre di retro e in un batter d'occhio vedi tutto nero...

                              Questi sono alcuni modi che uso per rimorchiare...alcuni funzionano altri un po meno.
                              Non si arriva mai a capire quello che vuole na ragazza.....asd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X