annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plugin di photoshop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • plugin di photoshop

    salve a tutti.
    Spluciando in rete ho scaricato qualcosa come un centinaio di brush e filtri nuovi per il suddetto programma, ma il problema è che non so come installarli
    Qualcuno mi da una mano?

    Utilizzo Winzoz xp (in giro ho letto che la procedura cambia fra win e mac, quindi ho specificato per avere una risposta piu accurata possibile )

    Grazie in anticipo
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Spluciando in rete ho scaricato qualcosa come un centinaio di brush e filtri nuovi per il suddetto programma, ma il problema è che non so come installarli
    Qualcuno mi da una mano?

    Utilizzo Winzoz xp (in giro ho letto che la procedura cambia fra win e mac, quindi ho specificato per avere una risposta piu accurata possibile )

    Grazie in anticipo
    è molto semplice in realtà..se si trattano di brush:

    vai nella cartella di adobe photoshop...dovrebbe esserci una cartella "predefiniti" e dentro la cartella "pennelli"(se in italiano ovvio) li vanno messi i brush dezippati..poi utilizzando lo strumento pennello...noterai ke in alto vicino alla dimensione c'è una freccetta ke punta il basso...clicca...ti si apre un menu...

    nel menù appare una freccia ke guarda a destra..clikki...
    dal menu seleziona carica pennelli..e scegli quelli che hai messo tu
    Ultima modifica di Matombo; 21-08-2007, 20:57.

    Commenta


    • #3
      spero ti sia tutto chiaro...comunque se devi piazzare dentro altro materiale che non siano brush..il procedimento è lo stesso..cambia solo la cartella, non più "brushes" o"pennelli" ma quella corrispondente al plug(pattern,sfumature, etc.)

      inoltre un buon sito è deviantart..li puoi trovare qualsiasi tipo di ampliamento semplicemente digitando quello che cerchi

      Commenta


      • #4
        ammazza grazie mille
        addirittura gli screen con tanto di freccetta rossa

        Ora provo e vedo se incontro problemi.
        Ancora grazie
        fra un po posto un po di userbar che mi sono divertito a fare nel frattempo
        fatta da me
        icq:475-296-159
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

        Commenta

        Sto operando...
        X