annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Automobili......!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Automobili......!!!

    Allora c'e nessuno qui super appassionato di Automibili assetti sportivi elaborazioni e quanto altro????

    Ki vuole venire a tirare con me Sull' A-14 con una Jaguar S-Type 3000 V6 (238>280 Cv.)??

    Cmq sia indipendemente dalla cavolate ki altro c'e appasionato come me di auto tamto da farsi elaborare la centralina??

    Ciaoz!!


    Uajhir [Necromante]
    Erebus l' Elfo Silvano
    109377409


    COMPRO NECRO

    Un uomo venuto dall' Est
    Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

  • #2
    Io la patente non ce l'ho pero ho la passione per i motori e fantastico sulle auto Fast and Furious mi ha dato qualche spunto cmq se dovessi prendere una macchina che pompa veramente e avessi soldi da spendere comprerei la M3 Bmw...scendendo sul costo direi una 156 Gta oppure scendendo ancora un Golf 150cv o una Bravo modello vecchio 2000hgt...Naturalmente in scala di costo

    Commenta


    • #3
      Usando fast and forious come riferimento partirei da una S-2000 o da
      una Eclipse per arroivare a una Maserati 3200 GT oppure alla Mecedes SL-500 AMG!
      CMq sia fantastikiamo..io per ora mi accontente del piccolo bolide da 280 cv..!!


      Uajhir [Necromante]
      Erebus l' Elfo Silvano
      109377409


      COMPRO NECRO

      Un uomo venuto dall' Est
      Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

      Commenta


      • #4
        Guardando Fast and Furious prenderei le Honda Civic vecchie come quelle del film Anche la Supra diciamo che mi piaceva parecchio

        Commenta


        • #5
          bhe la supra e veramente una macchina di classe....indipendendetemente da quello ke mi metti soto...!! ma se rpropio vogliomo un bolide prendiamo sia la eclipse, ke la s-2000 e xke no anke una delle 3 civic...


          Uajhir [Necromante]
          Erebus l' Elfo Silvano
          109377409


          COMPRO NECRO

          Un uomo venuto dall' Est
          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

          Commenta


          • #6
            Ma io andrei sempre sulla mia amata FERRARI

            Ferrari 360 modena rulezzz

            Commenta


            • #7
              Freddy la Ferrari e' la Ferrari non nominare il nome di Dio invano Luca Cordero di Montezemolo!
              No pero tornando sulle macchine giapponesi Uhajir e' vero la S2000 e' bellissima

              Commenta


              • #8
                bhe raga se dobbiamoi toccare un dio allora parliamo di Lamborghini Murciellago...!!! a Bari un tizio iper miliardario se l'e comprata...prima aveva la Diablo SV:::!!!

                cmq la S-2000 in rapporto qualita prezzo e ottimo...!!


                Uajhir [Necromante]
                Erebus l' Elfo Silvano
                109377409


                COMPRO NECRO

                Un uomo venuto dall' Est
                Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

                Commenta


                • #9
                  Allora io sono appasionato di tutto quello che e' fatto muovere da pistoni
                  Avevo una 106 rallye 1.3 con alberi a camme, centralina, collettori di scarico, scatalizzatore, tubo dritto al posto del silenziatore centrale e finale doppio super sprint, regolatore pressione benzina , filtro dell'aria artigianale fatto da me modello Saxo cup, testa abbassata, girava a 8300 Gir/min ora l'ho data a mia sorella (versione tranquilla pero' )
                  Adesso ho una 206 Gti con lo scarico completo filtro a cono Kn (quelli chiusi nella scatola di carbonio ) e una centralina
                  W i PITONI E CILINDRI

                  Commenta


                  • #10
                    Bene io ho una Smart...originale (x ora) e A-3 (arrivo 01/01/2003) ke appena mi arriva la porto dal gommista e gli faccio un assetto Cadamuro....e Jaguar t-S 3000v6 con centralina elaborata e maggiorata di 50 Cv...


                    Uajhir [Necromante]
                    Erebus l' Elfo Silvano
                    109377409


                    COMPRO NECRO

                    Un uomo venuto dall' Est
                    Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Von Carstein
                      Guardando Fast and Furious prenderei le Honda Civic vecchie come quelle del film
                      Non ci crederete ma la Civic Type-R è una delle macchine con maggior rapporto Potenza/Prezzo.... e poi è veramente carina !

                      PS: voglio anche io i neon alla "fast and furious" sulla mia PUNTO 55 cv !!!
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #12
                        raga voi nn ci crederete mai ma io questa estate in grecia vidi una nissan con i neon (violetti) stile The Crow sotto la macchina e vi garantisco ke vederli dal ivvo e tutta n'altra cosa e poi le macchine viste un grecia elaborate nn le ho mai vista da nessuna parte...


                        Uajhir [Necromante]
                        Erebus l' Elfo Silvano
                        109377409


                        COMPRO NECRO

                        Un uomo venuto dall' Est
                        Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

                        Commenta


                        • #13
                          Qua nella mia zona due o tre hanno messo i neon azzurri sotto i paraurti MA LOL

                          Commenta


                          • #14
                            Eheheh io ho visto una audi A4 a Lignano Sabbiadoro da paura...targa tedesca..assetto minigonne ecc ecc......a me l'audi non piace ma quella era un qualcosa di pauroso

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Uajhir
                              raga voi nn ci crederete mai ma io questa estate in grecia vidi una nissan con i neon (violetti) stile The Crow sotto la macchina e vi garantisco ke vederli dal ivvo e tutta n'altra cosa e poi le macchine viste un grecia elaborate nn le ho mai vista da nessuna parte...
                              neon violetti sotto una 206 grigia metalliz

                              Originally posted by Adonai

                              Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X