annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La più grande delusione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La più grande delusione?

    Avete mai provato una delusione molto grande a causa di una ragazza(o ragazzo)? Se vi va postatela, intanto vi descrivo la mia:
    Uscivamo assieme da un pò di tempo anke se io non mi ero ancora fatto avanti(ma lei conosceva benissimo le mie intenzioni, stavamo in un certo senso "giocando"). Un bel giorno pensai di aprirmi e fare il grande salto e così le chiesi un appuntamento per il giorno dopo. Ebbene, quella sera stessa mi arrivò il msg di un amico ke mi kiedeva delle cosa riguardo la nostra storia(tra me e la ragazza!) e altre cosette...come un deficente io risposi al msg con battutine, skerzando, ma lo inviai a LEI al posto del mio amico, appena me ne resi conto stavo per distruggere un muro e mi sono odiato con tutte le mie forze! Non vi rivelo il contenuto del msg xkè ancora me ne vergogno(niente di volgare ma perlomeno imbarazzante per entrambi), risultato= non siamo mai più usciti assieme.
    Non passa giorno che mi prenderei a calci in cu... per questo, era l'unica ragazza che ho mai amato...

    P.s.: Ovviamente questa delusione fu del tutto opera mia, magari le vostre saranno colpa della vostra metà!
    Ultima modifica di Sofonte; 10-09-2002, 13:13.

  • #2
    Delusione

    Io sono abituato alle delusioni amorose, ma quella che ora ricordo meglio, beh, sì, credo sia quella di quando lei mi ha detto di uscire nel week-end col mio amico.
    Tanto in fondo non l'amavo, mi piaceva e basta, cosa ben diversa... non come ora, che amo veramente...
    [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

    Commenta


    • #3
      ......la mano della malasorte.........


      Commenta


      • #4
        hem ..ne ho avute diverse di inculate come ne ho date diverse

        ma ora che stavo facendo il ragazzino serio e cercavo una storia seria ho trovato la ragazza bastarda della quale mi so innamorato e che si fa desiderare manco fosse miss universo..
        morale della favola son 3 settimane che litighiamo everyday e ci riappacifichiamo..ma non riusciamo aa stare insieme perche' si diverte a giocare...
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Elminster
          hem ..ne ho avute diverse di inculate come ne ho date diverse

          ma ora che stavo facendo il ragazzino serio e cercavo una storia seria ho trovato la ragazza bastarda della quale mi so innamorato e che si fa desiderare manco fosse miss universo..
          Spesso questo atteggiamento lo hanno i ragazzi, pensano che un certo distacco, che una certa freddezza, il "io non la chiamo chiamasse lei" le mantenga legate e forse a volte funziona, ma bisogna capire quando è il momento di smetterla perchè altrimenti lei/lui si stanca...
          XenaLaFremen

          AddmE...


          privAtEmess

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Elminster
            ne ho avute diverse di inculate
            ahahahah poi mi dici che nn sei gay ahhahahaha ti ricordo che e' gay chi lo prende nn chi lo da ahhahaha

            Commenta


            • #7
              delusioni....

              Delusioni amorose tantissime.....
              Delusa dalle persone a cui vuoi bene (amicizie) ancora di piu'....

              Non fossi un'inguaribile romantica e non avessi un'infinita fiducia nel genere umano probabilmente non sarei qui....e sarei gia' andata in ritiro sul K2....

              P.S. Phoenix......non vorrei essere scortese.... ma a volte si fa piu' bella figura a tacere!

              Ciao a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X