annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni su F di Rokuda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impressioni su F di Rokuda

    Su richiesta di mio fratello, alcuni giorni fa gli ho comprato il primo numero di F - Motori in pista : personalmente ero piuttosto titubante ( il manga di Dask Kappei non mi aveva entusiasmato ).
    Dal punto di vista grafico, il tratto è quello tipico di Rokuda, nel quale convivono personaggi dalle proporzioni "variabili" tra il verosimile e non. Decisamente preferibili le tavole coi retini rispetto a quelle ad acquarello, che risultano molto "paciugose".

    Per quanto riguarda la storia, per ora sono usciti i primi 3 volumi. Narra la storia di Gunma Akagi, figlio della relazione extraconiugale di un ricco possidente prossimo alla carriera politica e di una prostituta : neanche a dirlo, i rapporti tra i due sono tesissimi, e ben presto Gunma deve lasciare la casa perchè il padre teme scandali a rovinargli la carriera. Inoltre, Gunma ha un sogno : fare mangiare la polvere a tutti guidando macchine da corsa.
    Il primo numero si discosta di molto dai due seguenti : prevalgono le scene comico demenziali ( spassosissime , tra l'altro ), mentre i numeri successivi tendono a far prevalere momenti più seri ed in certi punti perfino drammatici.

    Personalmente , al di là della grafica del titolo, direi che è un manga piuttosto godibile e divertente.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    asdasdasd.....molto bello come fumetto...ma io mi chiedo:e davvero possibile che un auto faccia un volo simile perche ha schiacciato una rana???

    ICQ:165616132

    Commenta


    • #3
      provero' a leggerlo poi ti diro

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        EHEHEHEH, MI BUTTA VIA!!

        Commenta


        • #5
          Io ho la serie in cassetta, mi è piaciuta molto.

          Il protagonista è veramente una macchietta quando gli prende la febbre del volante e non lo ferma nessuno e vuole superare tutti

          Commenta


          • #6
            ma la serie è quella censurata da televisione o quella originale ?
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Non lo so perché non ho visto quella in tv. Cmq non credo che Yamato Video la abbia pubblicata con le censure.

              Commenta

              Sto operando...
              X