annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info About Img with Sound Included

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info About Img with Sound Included

    Apro qua nel "generale" del forum grafica per chiedere come sia realizzata questo tipo di firma.

    Intendo un'immagine (io l'ho vista in giro per la rete sotto forma di signature di un utente) che, una volta passato sopra il cursore del muose, faceva partire una canzone (non era un midi, era proprio una canzone completa) e finchè il muose era sull'immagine la canzone proseguiva, una volta che il cursore veniva spostato la canzone si interrompeva.

    Volevo sapere
    • se ci fosse qualcuno capace di realizzare una cosa del genere
    • quanto potrebbe pesare una "firma" del genere
    • se fosse facilmente customizzabile (il poter modificare,ad esempio, la musica)

    Bau!

  • #2
    Si puo' fare facilmente con Flash, su gn pero' nn è supportato

    Commenta


    • #3
      Comunque la musica non fa parte dell'immagine, non esiste nessun formato immagine che permetta di avere l'audio incluso. Sicuro 99.9999% che era un swf.
      Per realizzarlo ti serve sapere un minimo di actionscript e come usare Adobe Macromedia Flash. E` piuttosto semplice da realizzare, ma se non hai mai avuto a che farci ti conviene leggere qualche tutorial in giro, al momento non ho tempo di proportelo qui in questo forum (e comunque come detto da Biker, non c'è il supporto su GN, anche se tempo fa l'avevo proposto ;\) però posso consigliarti flashkit (<- google for it).

      Good luck Trip on the Pet, in the middle of the night, riding a horse and dying because of a Flash.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
        Si puo' fare facilmente con Flash, su gn pero' nn è supportato
        Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
        Comunque la musica non fa parte dell'immagine, non esiste nessun formato immagine che permetta di avere l'audio incluso. Sicuro 99.9999% che era un swf.
        Per realizzarlo ti serve sapere un minimo di actionscript e come usare Adobe Macromedia Flash. E` piuttosto semplice da realizzare, ma se non hai mai avuto a che farci ti conviene leggere qualche tutorial in giro, al momento non ho tempo di proportelo qui in questo forum (e comunque come detto da Biker, non c'è il supporto su GN, anche se tempo fa l'avevo proposto ;\) però posso consigliarti flashkit (<- google for it).

        Good luck Trip on the Pet, in the middle of the night, riding a horse and dying because of a Flash.
        grazie per le risposte, sono almeno contento che abbiate capito cosa intendevo.

        Non lo so se fosse un swf, perchè non avevo salvato il file, comunque grazie per la dritta.

        Sarà il caso di rompere le bolas per implementare il flash su questo portale

        Io purtroppo adesso non ho il tempo di mettermi a studiarmi come fare a farla, al massimo rimanderò a momenti piu "liberi".

        Grazie per le risposte w00fz, biker

        Good luck Trip on the Pet, in the middle of the night, riding a horse and dying because of a Flash.

        Commenta

        Sto operando...
        X