annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un messaggio giunge inaspettato da terre lontane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un messaggio giunge inaspettato da terre lontane

    Miei cari figlioli il mio pensiero giunge fino a Voi.
    Un forte sentimento di nostalgia mi porta a Voi.
    Mi sono giunte voci che sempre piu fedeli in Idior e Nephil vengono iscritti nei sacri registri, non potete immaginare quanto questo mi sia di consolazione.
    Purtroppo per ancora lungo tempo non potrò essere fisicamente tra Voi, cercherò di esserVi vicini spiritualmente contribuendo con la preghiera e con lo spirito.

    Idior e Nephil dovranno essere sempre piu grandi e avvolgere con la loro aura benevola queste terre di Sosaria.

    A presto ...... il mio spirito aleggia tra Voi.


    Il Vostro vecchio eremita
    Friar
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

  • #2
    l'host del sacro ordine non e' raggiungibile, evidentemente GN sta facendo manutenzione per cui ho aperto un blog dedicato a voi Monaci di Sosaria, partecipate liberamente e contribuite a renderlo attraente potete accedervi da QUI

    Il Vostro vecchio eremita
    Friar
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      Sapere che il mio vecchio maestro vaga per le lande sosariane ancora incolume riempie il mio cuore di gioia, spero di poter presto riabbracciarti. Le cose qui procedono per il meglio, una nuova sacerdotessa è entrata a far parte dell'ordine, si chiama Nanastussya, sempre pronta ad aiutare gli altri e a prodigarsi per il prossimo. E' venuto al Tempio anche una tua vecchia conoscenza, Don Lurio, vorrebbe essere riammesso nel Sacro Ordine e sto seriamente valutando questa ipotesi, sembra pieno di nuove energie e questo è sicuramente un bene. Spero vivamente in un tuo ritorno, in cuor mio so che prima o poi ci riabbraceremo e berremo il solito calice di sidro brindando a un nuovo trionfo.

      in Fede
      Mirdrin
      icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


      La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
      Il Cammino Dell'Ombra
      La Battaglia Dei Neri Cancelli


      Originariamente inviato da SerAlone
      padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

      Commenta


      • #4
        Mentre ero presdo nei miei Antichi Studi, sentii bussare alla porta.. Mi alzai e andai a vedere....


        "Buona Sera Fratello",

        "Sera a Te Vladimir" risposi, "ho delle notizie da darti" un ghigno si scolpì sul suo volto di ghiaccio. "Spero siano buone notizie" risposi sorridendo, "nulla di che preoccuparsi, ma ci tenevo a dirtelo: a Trinsic è arrivato un Messaggio di quel pazzo di Friar non so se ti può interessare", i miei occhi si illuminarono, e scoppiai in una grassa risata, "quel fantoccio è percaso tornato???", "voleva solo dire che è vivo.. o almeno ancora per poco" entrambi scoppiammo a ridere, " voglio quella lettera, assoldiamo il miglior ladro, ma voglio quella lettera a qualsiasi costo... ", "conosco qualcuno che è in grado di portarcela, è poco lontano di qui, lo farebbe per pochi spiccioli", "voglio quella lettera anche a costo di ricoprirlo d'oro..", "sarà fatto, non ti preoccupare, mi occuperò io stesso di tutto ", "bene".

        Due giorni dopo Vladimir tornò con ciò che volevo....

        (a breve il seguito muahah)
        Originariamente inviato da Evangelion
        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
        Originariamente inviato da Dj_Mas
        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
        Originariamente inviato da alphar
        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio

          (a breve il seguito muahah)
          14-08-2007, 12:36



          ciao friar


          Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
          Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




          http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
          EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
          icq: 603-651-757

          Commenta

          Sto operando...
          X