annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Save Pc Soul.... S.P.S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Save Pc Soul.... S.P.S

    Ciao a tutti, un giorno (non so come ne perchè) nod32 ha smesso di funzionare e non mi ha protetto il pc. In quel breve periodo di tempo sono entrati virus con la pala che si sono appioppati nella cartella windows/system32...qualunque tentativo di rimuoverli è stato vano e mi iniziavano a cancellare dei file che compromettevano il funzionamento di alcuni programmi quasi tutti legati alla rete (Explorer,Posta Elettronica,Messenger ecc...). Qualunque tentativo di ripristinare questi file, per lo piu dll e sys, tramite cd di windows o tramite programmi con la funzione di riparare il registro, non hanno trovato successo. Alla fine ho deciso di reinstallare windows vada come vada (anzi avevo scelto ripristino ma me lo ha reinstallato...) però gli dico di non formattare l'unità per non perdere file,programmi e cose che avevo prima. Al riavvio sembra tutto andare bene, tutti i file ci sono, tutti i programmi ci sono, l'unica pecca è che in basso nella barra degli avvii automatici non c'è alcun programma e nemmeno in START--->PROGRAMMI. A questo punto provo un po il funzionamento di due programmi per vedere la situazione ed il risultato non è stato affatto buono. Infatti quasi tutti i programmi una volta aperti dicono che il programma è stato installato sotto un'altro profilo o utente cnn risultato che non me lo apre. Il profilo utente precedente ovviamente non si trova reinstallando windows sopra di esso. In poche parole i file e i programmi ci sono ma è come se non fossero installati! Ho pensato a due possibili idee ovviamente da profano del computer : O chiamare il computer nella stessa maniera in cui l'avevo chiamato precedentemente (ad esempio prima magari era AllUsers.Ciau e adesso AllUsers.MyComputer) per ripristinare in modo magico le cose di prima, o trovare un programma che faccia una ricerca automatica dei programmi installati e li riconosca come tali. Aiutatemi per favore, grazie e ciao

    "Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."


    Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..
Sto operando...
X