annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola Internazionale di Comics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuola Internazionale di Comics

    ciao a tutti, qualcuno conosce queste scuole? le ha mai frequentate, o lo sta facendo o lo intende fare? io iniziero a settembre il corso di fumetto

  • #2
    appena finisco sta scuola di ***** mi butterò anche io sul fumetto,è il mio grande sogno


    Commenta


    • #3
      ma in modo professional? da autodidatta o in una scuola?

      Commenta


      • #4
        scuola,l'unica cosa che mi viene bene nella mia vita è disegnare ... solo che ancora ho tempo per pianificare e dove andare


        Commenta


        • #5
          piacere, collega! beh io mi sono fatto 2 anni di universita prima di decidere che non c'era piu da perdere tempo e di buttarmi nel fumetto! hai gia fatto qualche lavoro?

          Commenta


          • #6
            fin'ora ho fatto ben poco,ho 17 anni e ancora mi manca un anno di scuola (liceo scientifico),nulla a che vedere con il disegno che piace a me (scelta che sto cominciando a rimpiangere).

            di tecniche,di dinamiche,di anatomie,non so assolutamente nulla ... il mio è stato solamente un lavoro di ricopiatura di disegni di qualsiasi tipo,che ho iniziato dalla seconda media (la passione l'ho scoperta alle medie) ... cmq ho fatto delle foto di qualche lavoretto che ho fatto dato che ultimamente ho disegnato poco .. se vuoi aggiungimi su msn:

            sphinx@evilinc.it


            Commenta


            • #7
              e' un ottima scuola da quanto ne so

              io ho fatto la srf (scuola romana fumetti) ed e' sempre stata in competizione con l'internazionale di comics
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                quanti anni è durata? che fai ora?

                Commenta


                • #9
                  il corso principale dura 3 anni
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X