annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Lavoro!] Alla ricerca di un grafico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Lavoro!] Alla ricerca di un grafico...

    Ciao a tutti,
    credo di poter fare un post del genere senza problemi nel caso chiudetelo, la mia azienda ( > 100 dipendenti dislocata su 3 sedi nel territorio italiano) è alla ricerca di un grafico (poi vi spiego meglio) per delle giornate di collaborazione da dedicare allo sviluppo del nuovo sito internet aziendale affiancando il team che si occupa della cosa (tra cui ci sono anche io =) ).
    La figura ricercata è appunto una persona che non sia un "semplice" informatico che si diverte con photoshop ma una persona con conoscenze riguardanti la comunicazione di massa e cose di questo tipo, che quindi non si limiti ad un giudizio personale ma abbia degli studi oggettivi nel suo curriculum.
    Se ci fosse qualcuno interessato mi contatti attraverso i pm.

    -Simone-

  • #2
    una curiosita', entro quanto tempo vi serve? ..prima che cercate altrove per capirci.
    riguardo le richieste, un attestato professionale di web design basta? purtroppo non ho esperienze lavorative alle spalle di questo genere, ma se la "prestazione" che chiedi e' solo grafica, posso propormi mostrandoti qualcosa.

    grazie delle informazioni
    Ultima modifica di isterico; 06-07-2007, 01:03.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      ma senti per ora non s'è trovato
      semmai lasciami via pm un contatto email o msn e ne parliamo un attimo (anche se cmq la mia voce in capitolo non è enorme sono i grandi capi poi a decidere).
      Se sei in zona toscana (pisa/firenze) oppure roma meglio ancora.

      Commenta


      • #4
        Guarda posso consigliarti Alannah, e' la web master dello shard di Lineage II.

        http://lineage.gamesnet.it <--- a te il giudizio ^^

        a parer mio e' bravissima



        DooM

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GmDooM Visualizza il messaggio
          Guarda posso consigliarti Alannah, e' la web master dello shard di Lineage II.

          http://lineage.gamesnet.it <--- a te il giudizio ^^

          a parer mio e' bravissima



          DooM
          Se è interessata dille pure che mi contatti
          Aggiungo una cosa, io propongo all'azienda, poi purtroppo per ovvi motivi gerarchici non sono io ad avere parola decisionale! ^^
          In ogni caso si, mi sembra molto brava.

          Commenta

          Sto operando...
          X