annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SIGNA] Opinione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SIGNA] Opinione

    Come ve sembra la mia nuova signa powa????

  • #2
    si vedono i pixel bianchi del ritaglio del render e la scritta bianca stona messa così
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      fa schifo.
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        fa schifo.
        *

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
          Come ve sembra la mia nuova signa powa????
          Orpole, Fabriano!
          Io son di Matelica.
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            Come ve sembra la mia nuova signa powa????
            Mi sembra poco powa e non è un gran lavoro.

            Commenta


            • #7
              dai, c'e' di peggio
              ti salvi che kakashi e' un figo
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                Ragazzi sn un pò arruginito nn mi tagliate così e poi nn uso manco photshop perkè mi secca imparare
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                Commenta


                • #9
                  fa molto schifo
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

                  Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

                  Commenta


                  • #10
                    non ci riuscite propio eh? non ci riuscite a fare critiche costruttive invece che spammare e dar fastidio inutilmente? andate... la sezione SPAM è stata aperta per questo, per allontanarvi dalle altre sezioni... e non ditemi che "mi fa schifo" è una critica costruttiva o che non ha chiesto critiche costruttive... credo che sia evidente, siamo in una sezione grafica... mi sembra giusto fare critiche costruttive... tanto mi darete contro anche su una cosa EVIDENTE A TUTTI. bravi.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      non ci riuscite propio eh? non ci riuscite a fare critiche costruttive invece che spammare e dar fastidio inutilmente? andate... la sezione SPAM è stata aperta per questo, per allontanarvi dalle altre sezioni... e non ditemi che "mi fa schifo" è una critica costruttiva o che non ha chiesto critiche costruttive... credo che sia evidente, siamo in una sezione grafica... mi sembra giusto fare critiche costruttive... tanto mi darete contro anche su una cosa EVIDENTE A TUTTI. bravi.
                      Io ti do ragione
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                      Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                      Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                      Commenta


                      • #12
                        Ha chiesto se la signa piace, non se ha qualcosa che non va.

                        Se ha scelto Kakashi, il disegno in quella posizione, quel tipo di sfondo e quel colore, significa che a lui piace cosi', che consiglio costruttivo vuoi che gli si dia?
                        Cambia lo sfondo?
                        Cambia l'immagine?
                        Cambia font?

                        Queste son critiche personali, e di sicuro non sono cotruttive.
                        L'unica consiglio che mi sentirei di dargli è questo:

                        L'immagine è troppo scura, cerca di tirar fuori meglio i colori.
                        Usa le curve ( Immagine > Regolazioni > Curve...) e agisci prima sul canale Blu (portando Output e Input appena sopra il 100, ma di poco) e infine sull'intera gamma RGB, riuscendo cosi' a rendere l'immagine più luminosa e più visibile.

                        Nient'altro.
                        Ma siccome per utilizzare le curve bisgna almeno conoscere un po' i canali, mi sebra inutile spiegargli un metodo che in futuro utilizzerà a casaccio (cosa che fanno in molti, anche io le prime volte che le utilizzavo).

                        Il tuo è sicuramente un reply IT, ma non è certo una critica costruttiva:

                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        si vedono i pixel bianchi del ritaglio del render e la scritta bianca stona messa così
                        ... è solo una critica, perchè alla fine a te non piace la scritta bianca messa lì.
                        Secondo me, ad esempio, non stona ma ci sta anche bene.

                        Tra l'altro non è neanche vero che si vedono i pixel bianchi del ritaglio (o almeno io non li vedo).

                        Il giudizio che sento di dargli dunque è questo:
                        Tecnicamente il lavoro è fatto bene (il ritaglio dell'immagine e lo sfondo), solamente che è troppo scuro e l'immagine non rende.






                        Detto questo, passiamo alle leggerezze:

                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        la sezione SPAM è stata aperta per questo, per allontanarvi dalle altre sezioni...
                        Tu piuttosto, Jack, fattela finita di sputare sentenze che non hanno nè capo nè coda (senza tra l'altro sapere un beneamato ***** di nulla), perchè uno estraneo a certi fatti (come JackSparrow1986) puo' anche darti ragione, ma io che conosco il motivo dei tuoi reply stizziti e conosco te (e come me, tutti quelli che ti si ricordano), ti dico che non fai altro che alimentare le già tante risate che alimentasti tempo fa su altra sede, dove ti comportasti in ogni modo tranne che da persona matura (come fingi di essere qui).
                        Non è la prima volta che scrivi reply del genere (tra l'altro te ne fregasse davvero dello spam che leggi) quindi gentilmente, evitali in futuro.
                        Al massimo, se proprio ti da fastidio un reply di qualcuno, manda un pm a Freddy senza cercare di fare lo splendido e il maturo sul forum, perchè tanto poi puniscono anche te (come nel 3d su critiche, dove per fare lo splendido sei stato punito come gli altri ).

                        Chiudiamo qui il discorso, perchè contrariamente a quanto puoi pensare, a questa sezione ci tengo molto e non ne divento moderatore solo perchè non avrei il tempo materiale di stargli dietro.

                        Ps.: Non volevo nemmeno replyare, ma delle tue false sentenze ne ho ormai piene le palle.
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          io vado ot: barry, hai fatto qualche studio di grafica (corsi et similia)? o è esperienza millenaria?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            io vado ot: barry, hai fatto qualche studio di grafica (corsi et similia)? o è esperienza millenaria?
                            I primi 2 anni ho imparato le basi dalla mamma della mia ex ().
                            Poi ho lavorato 1 anno in tipografia e lì ho imparato il fotoritocco, la gestione dei colori e il metodo di lavoro per il cartaceo (oltre che diversi programmi di grafica vettoriale e impaginazione testi).
                            Infine sono entrato nell'azienda dove lavoro ora e qui mi han fatto frequentare 3 corsi: html, dreamweaver, flash.

                            Tutto il resto l'ho imparato da solo, studiando libri, cercando guide su internet e confrontandomi di continuo con altri (il tutto condito da tanta pazienza).

                            Per il disegno a mano libera invece sono solamente autididatta (ho letto un paio di libri ma mi son serviti a poco).

                            Per la battuta dell'esperienza millenaria, invece, fottiti
                            .

                            .
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X