annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF e Dark_Alex...abbandona la scena!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CF e Dark_Alex...abbandona la scena!

    Sembra essere notizia certa, Dark Alex il creatore del Custom Firmware (migliore dei vari verDev e anche/sopratutto del firmware originale XD), ha deciso di non lavorare piu allo sviluppo dei futuri CF, il suo ultimo lavoro rimane il CF 3.40 OE anche se alcuni dicono che abbia lasciato il progetto 3.51 nelle mani di altri....fatto sta che un grande lascia milioni di fan in un mare di "tristezza" e "sconforto" (termini molto grossi ma vi garantisco che c'e' chi sta sclerando per sta cosa XD).

    Speriamo venga portato avanti cmq il progetto in modo serio e impeccabile, come siamo stati abituati a vederlo fino ad adesso.

    questo l'indirizzo http://www.dark-alex.org/

    e questo il quote:
    Originariamente inviato da Dark~Alex

    Bye, scene.

    I've decided to cease OE development, and leave PSP scene.
    The reasons are various.
    One of them is the time it consumes, which i'm losing from other things.
    The other is related to my security. I didn't like Sony menaces to PS3 hackers.
    I think it is better to leave now rather than end paying the consequences.

    He decidido cesar el desarrollo de OE, y abandonar la scene de la PSP.
    Las razones son varias.
    Una de ellas es el tiempo que me consume, que estoy perdiendo de otras cosas.
    La otra esta relacionada con mi seguridad. No me gustaron las amenazas de Sony a los hackers de la PS3.
    Creo que es mejor retirarse ahora que estoy a tiempo, que acabar pagando las consecuencias.
    DooM

  • #2
    Originariamente inviato da GmDooM Visualizza il messaggio
    Sembra essere notizia certa, Dark Alex il creatore del Custom Firmware (migliore dei vari verDev e anche/sopratutto del firmware originale XD), ha deciso di non lavorare piu allo sviluppo dei futuri CF, il suo ultimo lavoro rimane il CF 3.40 OE anche se alcuni dicono che abbia lasciato il progetto 3.51 nelle mani di altri....fatto sta che un grande lascia milioni di fan in un mare di "tristezza" e "sconforto" (termini molto grossi ma vi garantisco che c'e' chi sta sclerando per sta cosa XD).

    Speriamo venga portato avanti cmq il progetto in modo serio e impeccabile, come siamo stati abituati a vederlo fino ad adesso.

    questo l'indirizzo http://www.dark-alex.org/

    e questo il quote:


    DooM
    Yep, sentita la notizia l'altro giorno.
    Da una parte mi dispiace, dall'altra da ex possessore di psp downgradata e ora aggiornata, ritengo un pò inutili i CF dato che impediscono l'uso di accessori come la fotocamera GoCam! (che io posseggo) o comunque ne rendono l'utilizzo davvero complicato, e il futuro GPS.
    Basterebbe abbassare il prezzo dei giochi, e permettere alla PSP di far girare certi homebrew carini, vedi Skype per PSP e altri.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      finche' non e' uscito il CF non utilizzavo la psp (regalata non comprata da me)...

      ovviamente ci sono pro e contro come tutte le cose, ma ricordati che con il CF hai a parte la "faccia" illegale delle ISO, anche l'emulazione di GBA,GB, N64, Amiga etc..

      In piu ha diverse funzionalita' come l'emulazione PSX senza pagare nulla....


      Insomma hai piu potenza di quanto lei normalmente possa dare, anche perche' 50-60€ per un gioco che onestamente non e' nulla di cosi impressionante sono davvero dei ladri XD...

      mi ricordo ancora quando ero in ospedale e mi era stata regalata, mi regalarono anche MGS(metal gear solid) Acid, io amo MGS, ma onestamente l'acid fa veramente pena come sistema XD..

      insomma non e' poi cosi bella la PSP senza CF...poi giustamente dipende dai vari usi che se ne fa della consolle e dalla propria disponibilita' economica che per quanto mi riguarda e' scarsa XD


      eheh

      Commenta


      • #4
        Sì pure io c'ho qualche giochino, giusto i più belli (leggasi Wipeout, i due GTA, metal gear portable ops, locoroco, signore degli anelli tactics e fired up).
        L'emulazione PSX infatti è l'unica cosa che mi fa realmente una gola impressionante...
        Poi però x i vari tool tipo gps son cacchi... insomma una console da indecisione totale...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Vagando un po su youtube ecco cosa ho trovato su D_A.
          http://www.youtube.com/watch?v=f120xqZjb-k
          Peccato che se ne sia andato anche perché la psp l'ho comprata solo per il cf

          Commenta

          Sto operando...
          X