annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] programma di fotoritocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] programma di fotoritocco

    voi che ne capite(+ di me sicuramente) mi sapreste consigliare un buon programma (anche complesso ma sopratutto completo) di fotoritocco tipo photoshop ma che sia opensource e anche aggratis possibilmente?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    credo sia impossibile da trovare FREE un programma del genere...cmq il migliore č sempre photoshop per qualsiasi cosa
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      addirittura impossibile?

      no cmq forse non mi sono spiegato...a me non interesa il meglio in assoluto a me interessa il meglio del mondo open source

      di programmi free ce ne sono xkč ne ho visti solo che non li conosco e non vorrei perdere tempo a provarli tutti
      Ultima modifica di MarcomeX; 22-06-2007, 13:24.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #4
        Prova gimpshop http://www.gimpshop.com/

        Commenta


        • #5
          ho letto molti commenti positivi su gimp(gimpsop dovrebbe essere simile penso) ma non l'avevo ancora scaricato xkč dicevano fosse poco stabile...ora provo questo va
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #6
            Gimp č molto usato č buono come programma

            Commenta


            • #7
              io uso sempre e solo GIMP perchč non ho i soldi per comprare photoshop

              Commenta


              • #8
                GimpShop č GIMP a tutti gli effetti, l'unica cosa che cambia č la disposizione della GUI, sistemata ad hoc per essere come PhotoShop e permettere a chi conosce PhotoShop di potersi facilmente destreggiare su GIMP.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  credo sia impossibile da trovare FREE un programma del genere...cmq il migliore č sempre photoshop per qualsiasi cosa
                  Infatti. Impossibile: http://www.gimp.org/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                    Infatti. Impossibile: http://www.gimp.org/
                    ehm si ecco...certo..ehm... appunto, impossibile
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      fotoshop

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X