annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reanimation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • reanimation

    che ne pensate voi del "nuovo" cd dei linkin park?
    personalmente sono rimasto un pò deluso che dopo due anni il meglio che hanno saputo fare è solo remixare le loro canzoni del praticamente unico album conosciuto di loro

    qualcuno di voi lo ha ascoltato?

  • #2
    Bhè...

    ...penso che il REANIMATION è solo una "buona" trovata commerciale per incassare qualche soldino extra sfruttando l'onda di Hybrid Theory.

    Ho avuto modo di ascoltarlo, diciamo che l'album in sè è di buona fattura musicale ed i remix meritano...ovvio che si discostano e snaturano, per via dei suoni elettronici, la vena "nu-metal" della band...

    Personalmente l'album REMIX lo lascio lì nello scaffale del negozio di dischi ed aspetto pazientemente la fine di DICEMBRE quando uscira il "VERO" nuovo album...

    Commenta


    • #3
      dai il cd e carino a me personalmente mi e piaciuto anke se asp. qualke cosa di piu...!!


      Uajhir [Necromante]
      Erebus l' Elfo Silvano
      109377409


      COMPRO NECRO

      Un uomo venuto dall' Est
      Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

      Commenta


      • #4
        Sì...sì...

        ...certo!!!

        Bello è bello, i remix sono ottimi (non come quelli di New Old Song dei Limp Bizkit) però non me la sentirei di definirlo un album alla Linkin Park.

        Commenta


        • #5
          Re: Sì...sì...

          Originally posted by Delirus
          ...certo!!!

          Bello è bello, i remix sono ottimi (non come quelli di New Old Song dei Limp Bizkit) però non me la sentirei di definirlo un album alla Linkin Park.
          in effetti.....


          Uajhir [Necromante]
          Erebus l' Elfo Silvano
          109377409


          COMPRO NECRO

          Un uomo venuto dall' Est
          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

          Commenta

          Sto operando...
          X