annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Microfono-Gravità della situazione:Alta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help]Microfono-Gravità della situazione:Alta

    Ciao a tutti.
    sono un idiota che non riesce a far funzionare nemmeno uno schifosissimo microfono.
    Vi espongo il mio problema.
    Ho comperato ieri un microfono per poter rispondere agli insulti che sento giornalmente rivolti alla mia persona su TS.
    Proprio su TS sono andato a regolare le impostazioni da "Settings"->Sound Input/Output e le ho settate in questa maniera.

    Le impostazioni sono queste.


    Dato che non funzionava, ho provato a cercare tra le regolazioni audio di Windows, settandole in questa maniera

    Ma non ha dato segni di vita lo stesso.
    Non fate caso alla voce Microfono spuntata, temo non sia quella, ho provato sia a metterlo che a toglierglo il tic, senza risultati.

    Da qui partono le mie considerazioni.
    Dopo Svariate prove, senza trarne beneficio, mi appello a voi.
    Ho messo il "Voice activation level" al minimo, cosicchè possa attivarsi anche ad un mio respiro.
    Il problema è che la lucina di ts si accende, ma i miei aguzzini continuano a non sentire la mia voce.
    Cosa strana, poichè, però, i miei camerati sentono i suoni del gioco (che sono l'unico ad utilizzare) e la musica, ma non la mia voce, e mi sgolo pure, tanto che Eva, mia mamma, mi sta prendendo per psicolabile.

    Se si accende la lucina (con il voice activation al minimo), significa che il microfono capta dei suoni, è possibile però che capti solo quelli in uscita dalle casse?(anche questa mi sembra alquanto strana come cosa, perchè il mic "non sa" quali suoni provengono dalle casse e quali dalle mie corde vocali).
    Possibile che la mia voce sia oramai ad ultrasuoni a causa delle Lucky Strike e non venga captata dagli apparecchi?

    Per favore aiutatemi, se vi servissero altre info per cercare di risolvere il mio problema, non esitate a chiedere, Grazie anticipate.
    Utente Anonimo.

  • #2
    Ps: un premio a chi indovina chi sia quel fantomatico Pacciani su TS

    Commenta


    • #3
      nessuno eh?

      Commenta


      • #4
        Vai nelle proprieta di registrazione includendo anche il controllo "microfono" e assicurati che sia selezionato.

        Commenta


        • #5
          non è quello, ha provato sia spuntandolo che non....

          Commenta


          • #6
            Io temo che non hai capito quello che devi fare...
            Il fatto che gli altri sentono la tua musica e i tuoi suoni indica che è impostato "aux" come periferica di registrazione predefinita.
            Quindi tu devi:
            - Aprire il volume master
            - Opzioni -> Proprietà
            - Clicchi su registrazione
            - Poi clicchi su microfono e premi Ok
            A questo punto ti si apre il pannello della registrazione (non quello di riproduzione come nell'immagine che hai postato)

            Tra le varie voci compare anche "microfono" se ti sei ricordato di attivarlo al punto precedente.

            Fatto questo sotto la voce "microfono" c'e "abilita" e volendo anche il pulsante delle opzioni avanzate.

            Commenta

            Sto operando...
            X