annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento del giorno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Argomento del giorno.....

    Vorrei sapere daqlla popolazione che segue il forum:

    COSA NE PENSATE DELLE RELAZIONI A DISTANZA?

    L'amore ha dei limiti spazio-temporali? o quando si ama tutto (o quasi ) e' sopportabile?

    Sono curiosa di capire come la pensate.....

  • #2
    una tragedia, tanto dolore, tanta mancanza, tanto male
    Sono durato 2mesi senza vederla ( abitava in giappone -__- e non skerzo)

    mai piu'

    Commenta


    • #3
      mah guarda, sinceramente parlando io credo ke la distanza sia addirittura una prova...una prova per verificare il proprio amore.
      se è amore vero non c'è distanza ke tenga....a me è gia finita male una volta, ma i motivi credo di averli abbastanza kiari e io dico ke l'amore a distanza esiste.

      Commenta


      • #4
        Può esistere, in teoria. Ma credo sia difficile, molto difficile. E' una sofferenza... bisogna crederci veramente, essere molto forti, ed avere sentimenti reciproci molto stabili.

        Io ci ho provato, ma non m'è riuscito, per un mix di mancanza delle cose dette sopra, da entrambe le parti.
        Torak Stark - Nano chierico di Tarna

        "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

        "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

        "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

        Commenta


        • #5
          Meglio sorvolare...

          Commenta


          • #6
            Credo per me sia impossibile amare una persona e non poterla vedere spesso....al di là della distanza dovrei essere in grado di vederla spesso, il contatto fisico è indispensabile. Quindi io fallirei in partenza.
            Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
            poi però ci si accorge
            che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
            ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
            E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
            quando non si è mai letto un libro,
            o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
            Questi sono miracoli che non possono succedere.
            Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
            e non il rosa, o il marrone.

            E'... MATEMATICO.

            ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hand of Biafra
              Credo per me sia impossibile amare una persona e non poterla vedere spesso....al di là della distanza dovrei essere in grado di vederla spesso, il contatto fisico è indispensabile. Quindi io fallirei in partenza.
              già pure io!è la cosa che non sopporto..conoscere una ragazza bellissima simpaticissima dolcissima tenerissima ecc e non poterla vedere mai xke abita a tanti km di distanza!poi trovi quella che tira fuori tante scuse perchè è timida e ha paura di fare brutta figura (anche se ci sono i tempi e i mezzi per incontrarsi)e alla fine sei sempre te che ci rimetti
              Però in certi casi ci sono pure dei rapporti non a distanza che ti fan soffrire..ad esempio avere la ragazza che ami a 300mt da casa e nonpoterla vedere mai xke i suoi genitori la rinchiudono in casa


              p.s. Dai in fondo non sono poi così duro vero Hand?

              Commenta


              • #8
                non ci riuscirei... piuttosto prendo e mi trasferisco sotto casa sua per vederla uscire ogni mattina e rientrare la sera...
                vederla al monitor non vederla in real non poterla sfiorare...
                dolore immondo... prigioniera della virtualita... non ha proprio senso... conoscersi in rete si... innamorarsi magari... ma amarsi
                soltanto nella stessa zona...

                Commenta


                • #9
                  Se i sentimenti sono forti è possibile, conosco 2 coppie ke si vedono poko....la ragazza sta a Bologna lui a Milano....stano benissimo insieme cmq...si vogliono un bene assurdo e stanno insieme ormai da + di 1 anno...
                  Ovviamente non si possono vedere spesso....passano anke 2 mesi o + e nn riescono a vedersi....ma stanno insieme aspettando il momento in cui potranno vivere + vicini
                  L'altra coppia uno è di Roma l'altra di Alessandria...quindi...insomma parlo non per esperienza personale ma credo sinceramente ke sia possibile, se ci si ama molto il dolore si sopporta...non tutti gli amori sono "pratici"
                  http://www.robertaburattini.it

                  Commenta


                  • #10
                    ahahah, non disperare Askaro.... puoi sempre tentare il tutto per tutto nella "fuitina"... un tempo si usava

                    Per rispondere ad Artemide per me è tutto l'opposto, potrei avere un rapporto a distanza solo se non amassi molto la persona lontana......per me il contatto fisico con chi si ama è indispensabile...e non parlo del solo sesso, ma contatto fisico anche per una semplice chiacchierata...


                    P.S.: Bel disegno
                    Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                    poi però ci si accorge
                    che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                    ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                    E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                    quando non si è mai letto un libro,
                    o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                    Questi sono miracoli che non possono succedere.
                    Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                    e non il rosa, o il marrone.

                    E'... MATEMATICO.

                    ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda...io non sò come reagirei io in prima persona ho solo fatto degli esempi di storie che a distanza continuano e vanno bene
                      Cmq credo ke ognuno è diverso come io ho fatto 2 esempi buoni può artrivare una persone che ne fa 2 cattivi....insomma guardare quel che fanno gli altri non serve a molto, bisogna mettere alla prova se stessi...

                      PS grazie per il "bel disegno"
                      http://www.robertaburattini.it

                      Commenta


                      • #12
                        Personalmente ho provato una relazione a distanza...bè si dovrebbe scendere nello psicologico, ma visto che risulterebbe un post troppo lungo riassumerò in poche righe.

                        La relazione è durata un anno e mezzo, io centro italia lei nord italia. Ci potevamo vedere poco, io ero minorenne e senza patente, lei mia coetanea, dunque la potevo raggiungere solamente in treno, e raramente.

                        In realtà riguardando al passato a mente lucida oggi capisco che le volevo bene semplicemente, nulla piu', che stare con lei era un modo per non sentirsi solo e una scusa per poter evitare di incappare in storie forse piu' "serie" e piu' "vicine".

                        Alla fine della relazione mi sono accorto di quanto stare insieme a distanza e vedersi poco renda molte cose piu' semplici...non si litiga mai, non si è mai in disaccordo, non si cade mai nella banalità, nella routine e nella noia. E' semplice quando si sta a 300km di distanza. Piu' difficile se si abita a poche centinaia di metri l'uno dall'altra, ma anche molto piu' bello..

                        E lei aveva un carattere veramente ipocrita...quando gli altarini si scoprono, alla fine, cambia tutta la visione di una persona che credevi leale. Certo, perchè nasconedere come si è veramente quando non si sta a contatto tutti i giorni non è cosa ardua.
                        Et In Arcadia Ego

                        Commenta


                        • #13
                          A me viene in mente una canzone, In My Darkest Hour dei Megadeth:

                          In my hour of need
                          ha you're not there
                          and though I reached out for you
                          wouldn't lend a hand.

                          Through the darkest hour
                          grace did not shine on me
                          It feels so cold, very cold
                          no one cares for me.

                          Ecco come mi sentirei se avessi un rapporto a distanza...
                          E poi, il contatto fisico serve altrimenti spuntano le corna.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Balthsar
                            Personalmente ho provato una relazione a distanza...bè si dovrebbe scendere nello psicologico, ma visto che risulterebbe un post troppo lungo riassumerò in poche righe.

                            La relazione è durata un anno e mezzo, io centro italia lei nord italia. Ci potevamo vedere poco, io ero minorenne e senza patente, lei mia coetanea, dunque la potevo raggiungere solamente in treno, e raramente.

                            In realtà riguardando al passato a mente lucida oggi capisco che le volevo bene semplicemente, nulla piu', che stare con lei era un modo per non sentirsi solo e una scusa per poter evitare di incappare in storie forse piu' "serie" e piu' "vicine".

                            Alla fine della relazione mi sono accorto di quanto stare insieme a distanza e vedersi poco renda molte cose piu' semplici...non si litiga mai, non si è mai in disaccordo, non si cade mai nella banalità, nella routine e nella noia. E' semplice quando si sta a 300km di distanza. Piu' difficile se si abita a poche centinaia di metri l'uno dall'altra, ma anche molto piu' bello..

                            E lei aveva un carattere veramente ipocrita...quando gli altarini si scoprono, alla fine, cambia tutta la visione di una persona che credevi leale. Certo, perchè nasconedere come si è veramente quando non si sta a contatto tutti i giorni non è cosa ardua.

                            Quì ci starebbe una lollata di 2 ore minimo
                            * LOLLA *

                            Comunque io non riuscirei ad avere un rapporto a distanza (già non ho quelli a contatto figuriamoci..)


                            Commenta


                            • #15
                              non prendermi in giro I'Baltha che dice cose sagge e giuste (psss, non dirgli che ho fatto apprezzamenti su di un suo post che senno' non possiamo piu' litigare )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X