annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problemone] explorer.exe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [problemone] explorer.exe

    in pratica stamattina mi sveglio accendo il pc e non vedo più icone vedo solo il desktop...
    vado nel task manager e mi accorgo che tra la lista processi non c'è explorer.exe allora faccio nuova operazione e ci scrivo explorer.exe ma mi dice file non trovato dicendomi di controllare se il percorso sia corretto

    adesso sono entrato in pieno panico perchè non so minimamente cosa fare ;_; se qualcuno di voi può darmi una mano molto velocemente visto che ho il pc praticamente inutillizzabile ;_;

    grazie in anticipo
    Midnight

  • #2
    Originariamente inviato da Jian Visualizza il messaggio
    in pratica stamattina mi sveglio accendo il pc e non vedo più icone vedo solo il desktop...
    vado nel task manager e mi accorgo che tra la lista processi non c'è explorer.exe allora faccio nuova operazione e ci scrivo explorer.exe ma mi dice file non trovato dicendomi di controllare se il percorso sia corretto

    adesso sono entrato in pieno panico perchè non so minimamente cosa fare ;_; se qualcuno di voi può darmi una mano molto velocemente visto che ho il pc praticamente inutillizzabile ;_;

    grazie in anticipo
    Il percorso giusto dovrebbe essere C:\Windows\explorer.exe poi riavvia; se anche inserendo il percorso continua a darti errore, cercalo manualmente nella cartella di Windows e aprilo dal Task Manager.

    Commenta


    • #3
      ho trovato il file dallo sfoglia di task manager ma mi da sempre errore dicendo con non lo trova anche se lo ho d'avanti agli occhi non so che altro fare... e non posso fare niente...
      Midnight

      Commenta


      • #4
        Cioè se lo hai trovato ma il Task Manager non te lo apre, prova ad aprire il file imapi.exe (dentro System32) e poi dopo averlo aperto riapri explorer.exe, automaticamente dovrebbe sparire dal Task Manager imapi.exe.

        Commenta


        • #5
          Dal task manager prova a fare "Nuova Operazione", Sfoglia, e cliccando con il tasto destro del mouse su una cartella qualsiasi seleziona la voce "Apri" e aspetta un poco, a me con questo metodo me lo apriva anche se mi dava errore se provavo ad aprirlo direttamente.
          Slyon su Lost Paradise.
          Downfall, and it all falls down
          I fall from grace I got your taste

          Turn off your mind, unwind
          and see how high the cloudy sky

          Run away Run away
          Leave your lemon drop

          Soak it up Soak it up
          Won't you crush on me
          Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

          Commenta

          Sto operando...
          X