annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate

    Ma dato che Midian è una gran bella cittadina e ci si sta proprio bene...perche nn facciamo un po di "pulizia" pg delle stone e non facciamo chiarezza su queste benedette gilde?

    Io non ho capito chi è il sindaco, non ho capito quante gilde ci sono, a cosa e SE servono.

    Fare chiarezza con solo 2 gilde una necromanti e una combattenti, tenere i novizi non gildati, e magari anche dare maggior importanza ad UNO SOLO di doppi pg di uno stesso accu presenti a Midian, renderebbe le cose piu chiare e serie, credo.

    Che ne pensate?
    - Isman - Mr.Gear
    ICQ: 393374203
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

  • #2
    stiamo valutando che fare,comuqneu oltre ai guerrieri e ai necro ci sono 2 o3 apprendisti,il resto è tutta gente attiva..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
      stiamo valutando che fare,comuqneu oltre ai guerrieri e ai necro ci sono 2 o3 apprendisti,il resto è tutta gente attiva..
      ma dico per fare un po di ordine in generale..
      - Isman - Mr.Gear
      ICQ: 393374203
      Originariamente inviato da ilarioo
      mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

      Commenta


      • #4
        come ha detto Liquid,all'interno dlela stone ci sono necro,apprendisti tali o pg attivi,con l'aiuto soprattutto di Butcher ho scremato notevolmente la stone
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
          come ha detto Liquid,all'interno dlela stone ci sono necro,apprendisti tali o pg attivi,con l'aiuto soprattutto di Butcher ho scremato notevolmente la stone
          ma allora mi chiedo...ci sn 3 gilde a che servono 3???

          ci sta mano negra, midian's army e odt???
          - Isman - Mr.Gear
          ICQ: 393374203
          Originariamente inviato da ilarioo
          mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

          Commenta


          • #6
            La mano nera,ha la sua funzione...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
              La mano nera,ha la sua funzione...
              quale?
              - Isman - Mr.Gear
              ICQ: 393374203
              Originariamente inviato da ilarioo
              mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mbudicchi Visualizza il messaggio
                quale?
                Mano nera= culto dei necromanti.
                A che serve? Serve a tenere stretti i sacerdoti, e solo i necromanti ne fanno parte.

                odf= gilda che c'era creata per popolare midian e fino a poco tempo fa faceva questo .

                midians army= gilda fatta da ascot che serve solo al pvp.

                Se ho scritto male correggetemi
                Ultima modifica di Mkcorporation; 12-06-2007, 23:59.

                Commenta


                • #9
                  Noi continuiamo con il nostro scopo ,ovviamente fazionando sotto autorizzazione, fino a nuovo ordine.

                  Commenta


                  • #10
                    odf quindi non serve a niente perchè basta tenere i nuovi solo fazionati, ed è la stessa cosa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X