annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connnettere 2 pc con stessa linea adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connnettere 2 pc con stessa linea adsl

    Salve a tutti
    Volevo sapere come si possono connettere 2 pc con una stessa linea adsl
    ho gia provato comprando un filo ethernet(mettendo 1 ethernet e 1 usb sul modem) ma provando e riprovando se connetto un pc l altro mi dice che la linea è occupata non so dove mettere le mani
    grazie a tutti anticipatamente x l assistenza

    Ettore[Seax]
    Daerkhill Arcan[Seax]

    Originariamente inviato da mamta
    si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
    Originariamente inviato da greymaster
    ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
    dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

  • #2
    Cavo di rete da un pc all'altro, oppure ti prendi un routerino od un HUB.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Cavo di rete da un pc all'altro, oppure ti prendi un routerino od un HUB.
      tnx per la prontezza un rout gia l ho comprato o_o forse ho capito,provo e vi faccio sapere ^^

      Ettore[Seax]
      Daerkhill Arcan[Seax]

      Originariamente inviato da mamta
      si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
      Originariamente inviato da greymaster
      ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
      dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

      Commenta


      • #4
        Il cavo ethernet deve essere di tipo cross altrimenti devi averne due ed usare un hub (oppure uno switch). Ti suggerisco di assegnare ai due pc degli indirizzi ip statici. Ad esempio 192.168.1.1 al pc col modem usb e 192.168.1.2 a quello senza. Sul pc senza modem come gateway di rete dovrai metterci 192.168.1.1 (l'indirizzo del pc con il modem).
        Il pc che ha collegato il modem usb deve avere il settaggio di condivisione della connessione internet attivo senno' l'altro pc non potra navigare.
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

        Commenta

        Sto operando...
        X