annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per forum Jedi Knight 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta per forum Jedi Knight 2

    Salve grandi boss avrei due richieste da farvi:

    1) vorrei sapere se era possibile aggiungere come moderatore insieme a me TorakFade.


    2) il server nn è stato ancora messo apposto avrei, ripeto il problema è la patch nn installata bene



    Grazie per avermi ascoltato asp notizie Vege
    E ora l' ultima delle tempeste sorge dalle terre del sud e la mano della Distruzione si leva alta per distruggere l' opera degli Antichi. Le porte dell' inferno si sono spalancate, pronte a vomitare fuoco sul mondo mortale, per consumare gli innocenti e i colpoveli con un' unica fiamma.....
    Onore e gloria ai Priest of Death


    Moderatore Del Forum di America' s Army


  • #2
    Domani mattina ci guardo subito, grazie per la segnalazione.

    Commenta


    • #3
      OK Problema server sistemato, fammi sapere se ora tutto funziona correttamente

      Commenta


      • #4
        Ok server apposto grazie Holly, cmq se mi mettavate admin lo facevo io senza problemi oltertutto avrei in mente altre cose da modificare
        E ora l' ultima delle tempeste sorge dalle terre del sud e la mano della Distruzione si leva alta per distruggere l' opera degli Antichi. Le porte dell' inferno si sono spalancate, pronte a vomitare fuoco sul mondo mortale, per consumare gli innocenti e i colpoveli con un' unica fiamma.....
        Onore e gloria ai Priest of Death


        Moderatore Del Forum di America' s Army

        Commenta


        • #5
          Dark devi scassare a me x quello...
          Su ICQ (La sera) 27972130

          Commenta


          • #6
            Ma lo faccio ma te nn me rimbalzi ( come dicono a roma )

            Cmq ci riproverò ^_^
            E ora l' ultima delle tempeste sorge dalle terre del sud e la mano della Distruzione si leva alta per distruggere l' opera degli Antichi. Le porte dell' inferno si sono spalancate, pronte a vomitare fuoco sul mondo mortale, per consumare gli innocenti e i colpoveli con un' unica fiamma.....
            Onore e gloria ai Priest of Death


            Moderatore Del Forum di America' s Army

            Commenta

            Sto operando...
            X