annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] La mia signa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] La mia signa

    Ragazzi mi dite perchè nella mia signa attorno all'omino viene quel contorno bianco? Quando l'ho creata su photoshop non c'era quando la hosto viene quel coso :\ Che posso fà?


  • #2
    selezione il contorno del render, selezione-> modifica-> espandi, aumenti 1 o 2 pixel e cancelli


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      Quando gestisci dei render non "puliti", è buona norma creare sempre un layer con colore chiaro/scuro opposto al colore del contorno, in modo da poter vedere sempre se è stato pulito bene.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Quando gestisci dei render non "puliti", è buona norma creare sempre un layer con colore chiaro/scuro opposto al colore del contorno, in modo da poter vedere sempre se è stato pulito bene.
        L'ho fatto non si vede niente
        Ora provo come dice young

        Commenta


        • #5
          io ti consiglio di fare lo sfondo come quello del forum
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi dite perchè nella mia signa attorno all'omino viene quel contorno bianco? Quando l'ho creata su photoshop non c'era quando la hosto viene quel coso :\ Che posso fà?
            Partendo dal presupposto che l'immagine sia perfettamente trasparente, quando la esporti in Photoshop (se è quello il programma che hai usato) e scegli "Trasparenza", setta "Alone" con questo colore: #111111 (che poi è lo sfondo del forum)

            Cosi' i puntini bianchi prendono quel colore lì

            I puntini sono l'alone che si crea quando esporti una gif trasparente (che di default è settato col bianco - #FFFFFF).
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Shad se non vedi nulla significa che sbagli a salvare l'immagine.

              Infatti noto ora che l'hai salvata .gif. Devi salvarla .png

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Shad se non vedi nulla significa che sbagli a salvare l'immagine.

                Infatti noto ora che l'hai salvata .gif. Devi salvarla .png
                ti faccio notare che è in gif per il semplice motivo che è animata

                Commenta


                • #9
                  Eh sì, si parla di gif animate CN, png non c'entra nulla...
                  Shad, per i render con un contorno sporco io ti consiglierei di usare lo sfondo di dove dev'essere destinata (il forum in questo caso), in modo da poterla pulire bene aggiungendoci un'ombra magari.

                  Considera che otimizzandola come ti ha spiegato Barimoor, sicuramente sarà pessima su sfondi chiari.
                  Se noti, molte delle firme dei moderatori di UOD le ho fatte usando lo sfondo del forum, altre (dove il render era valido), hanno la trasparenza.
                  Ultima modifica di w00000fz; 01-06-2007, 19:16.

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    O zommi e te l ha cancelli bene a mano o ci metti un contorno di luce cn 100% di visibilità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X