annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercato Interno

    Con la seguente vorrei attuare una proposta di Mercato interno alla città.
    Le regole sono le medesime del mercato generale tuttavia :

    -Sono accordati (su discrezione dei venditori) prezzo che siano di FAVORE(inferiori a quelli di mercato)

    - è consentita la vendita UNICAMENTE A CITTADINI MIDIAN

    - è previsto un incentivo alla vendita mediante un sistema di Bonus; ogni Vendita a basso prezzo conseguita da luogo ad 1 punto BONUS, piu vendite danno luogo a piu punti, i punti verranno da me raccolti in un apposito post stykato che indica Nome VENDITORE e rispettivi punti. Tali punti verranno poi spesi per l'acquisto di beni in apposite Aste a basso costo prodotte MENSILMENTE i cui oggetti esposti saranno il frutto del lavoro gratuito Mio e di altri bendisposti, provenienti anche da mostrate collettive.
    Viene attribuito 1 PUNTO per ogni oggetto venduto ad un prezzo inferiore a quello di mercato corrente; su mia discerzione la valutazione dell'effettiva sussistenza dello sconto, e della effettiva consistenza della vendita (NO vendite di oggetti inutili)
    Vengono attribuiti 2 PUNTI per ogni fiala venduta ad un prezzo inferiore di una UNITA XP a quello di listino (anche qui listino di valori valutato da me cosiderando l'andamento di mercato) e 3 PUNTI se inferiore di 2 UNITA XP e 6 PUNTI se inferiore di 3 UNITA XP.

    Regolamento ancora in fase di creazione duncue suscettibile di modifiche postate pure sotto le eventuali proposte.

  • #2
    seghe mentali. io vendo a chi voglio e se mi costringete a vendere solo ai midiani allora faccio aste private e vi inculo.
    classico pensiero di un venditore sia chiaro

    Commenta


    • #3
      non c'è obbligo se uno posta piglia il punto se nn posta nn piglia niente.....

      Commenta


      • #4
        ops è volontaria sta cosa, avevo letto male

        Commenta


        • #5
          Io gia vendo le scroll ai Midian con il 10% di sconto.
          Quindi ti comunico ogni qual volta le vendo?
          Haramhil Il Vampiro (S)
          ************** ************
          *******Il Sacrificio e L'Onore per culminare infine nel Chaos*******

          Commenta


          • #6
            no vengono considerate le sole aste postate qui....eventualemnte ti accordi ed effettui la vendita tramite forum, questo per rendere evidente agli occhi di tutti la transazione.

            Commenta


            • #7
              per me va bene questo metodo, e ricordo che compro mace e parry


              Sei Fantastica, Superfantastica!

              Commenta

              Sto operando...
              X