annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux, qual è la miglior distribuzione per un niubbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linux, qual è la miglior distribuzione per un niubbo?

    c.d.t., qual è la miglior distribuzione per uno alle prime armi, che vorrebbe iniziare a provare Linux?

  • #2
    Ti consiglio Ubuntu o una delle sue varianti. Probabilmente è una delle distribuzioni più user-friendly, adatta per il primo approccio su linux.

    Commenta


    • #3
      Inizierei anche io con ubuntu, magari Kubuntu (ubuntu con kde) o alternativamente, se il tuo hardware e' poco supportato, Mandriva (che ha sul dvd anche alcuni dei driver proprietari, cosa che ubuntu non ha). Le altre distro le lascerei perder al momento (sono meno user friendly)
      Ultima modifica di genoraptor; 28-05-2007, 22:35.


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Ubuntu ftw.

        Commenta


        • #5
          se non l'hai mai provato, non ti va di installarlo ma vuoi farti solo un giro prova una live.. ti consiglio Knoppix...
          se no prova fedora 7 è appena uscita fresca fresca io ho usato per mesi la 6 ed è molto semplice..

          Commenta


          • #6
            Ubuntu funge anche da live.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Kubuntu

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta

              Sto operando...
              X