annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Psp

    Conviene comprarla modificata?
    Qualcuno di voi ce l'ha?

  • #2
    Carina e utile se non hai voglia di stare attento in classe...spt se ne girano due o tre e si può giocare wireless.
    Ci sono pochi giochi e quelli carini si contano sulle dita di una mano ma se viaggi abbastanza o stai fuori casa molto tempo può tornarti utile.
    Un consiglio cerca di comprarla con il firmware 2.71 così la puoi modificare in 5 minuti e senza troppi problemi(per le altre versioni serve la cartuccia originale e non patchata di gta:liberty city).

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
      Carina e utile se non hai voglia di stare attento in classe...spt se ne girano due o tre e si può giocare wireless.
      Ci sono pochi giochi e quelli carini si contano sulle dita di una mano ma se viaggi abbastanza o stai fuori casa molto tempo può tornarti utile.
      Un consiglio cerca di comprarla con il firmware 2.71 così la puoi modificare in 5 minuti e senza troppi problemi(per le altre versioni serve la cartuccia originale e non patchata di gta:liberty city).
      Sul fatto della scuola ci hai preso, alcuni miei amici ce l'hanno e in classe non facciamo altro, solo che la scuola è finita

      Il fatto è che non so che fare, il prezzo è estremamente basso e ho visto che i giochi si prendono easy anche con il mulo..

      Commenta


      • #4
        i giochi si prendono facilmente dal mulo infatti, ma la stragrande maggioranza sono dei flop.

        PES (IL gioco per Playstation di qualsiasi tipo) fa schifo su psp, IMHO quella console è stato un pessimo affare per la Sony, e ha perso di brutto il confronto col Nintendo DS.
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #5
          Se stai spesso fuori casa, giri con i mezzi o altro è un must, è piccola e utile per tante cose.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
            Carina e utile se non hai voglia di stare attento in classe...spt se ne girano due o tre e si può giocare wireless.
            Ci sono pochi giochi e quelli carini si contano sulle dita di una mano ma se viaggi abbastanza o stai fuori casa molto tempo può tornarti utile.
            Un consiglio cerca di comprarla con il firmware 2.71 così la puoi modificare in 5 minuti e senza troppi problemi(per le altre versioni serve la cartuccia originale e non patchata di gta:liberty city).
            Concordo.
            I giochi più divertenti stanno sul DS, ma se comunque ti interessa la parte multimediale allora è la console portatile per eccellenza, sopratutto ora che è uscita la fotocamera, che al contrario delle voci che si sentono in giro, io l'ho comprata ed è uno spasso.
            Se la trovi della 2.71 è meglio così la moddi tranquillo.
            Se non altro ti prendi Metal Gear Portable Ops (ci sto giocando, sbav) e fra poco esce Silent Hill Origins. Anche Harvest Moon Innocent Life è caruccio.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Io sento gran bene del DS, ma non so se è facilmente moddabile.

              Di sicuro la PSP è un bel gioiellino
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                Io sento gran bene del DS, ma non so se è facilmente moddabile.

                Di sicuro la PSP è un bel gioiellino
                Il DS è moddabile, io l'ho fatto, ma ci spendi ALMENO 100 euro se non di più tra una cartuccia finta per Advance e una finta per DS.
                Ci sono vari modi comunque, ma il prezzo che spendi più o meno è quello.
                Il risultato poi però è che hai un palmare in tutto e per tutto, essendo touchscreen...
                Hai agenda, calendario, contatti, IRC, ecc...
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Sul fatto della scuola ci hai preso, alcuni miei amici ce l'hanno e in classe non facciamo altro, solo che la scuola è finita

                  Il fatto è che non so che fare, il prezzo è estremamente basso e ho visto che i giochi si prendono easy anche con il mulo..
                  Sì li trovi tranquillamente sul mulo anche se devi CoMpRaRnE due tre per tipo prima di trovare quello funzionante...cmq se hai voglia di spenderci due soldini è proprio un bell'oggettino

                  :* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                  Commenta


                  • #10
                    Non sapevo ke si potesse modificare!


                    Member of:

                    "Anti - Lamer Inc."
                    "Anti - Blue Delucians "

                    Commenta


                    • #11
                      L'ho trovata ad un prezzo ancora minore di quello di prima, nuova.
                      Comprandola e modificandola tramite il sito ecc, è una cosa sicura al 100% o non c'è la sicurezza nel modificarla?

                      Commenta


                      • #12
                        Facendo le modifiche software spiegate su PSP-ITA sei sicuro al 100% che ti va tutto liscio.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Bene, ora la mia psp ha come firmware il 3.10 oe-a

                          Ho comprato qualche gioco dal famoso somaro, vanno tutti apparte uno_
                          Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo.

                          Quando dal menu principale vado su Game->Memory stick e ci passo sopra cambia lo sfondo (come con gli altri giochi) e parte la musichetta del film.
                          Poi appena premo X per farlo partire carica una 10ina di secondi ed esce questo errore:
                          80020148
                          Al che sono costretto a schiacciare O e tornare indietro...


                          Ho cercato anche su google e psp-ita ma non ho trovato niente che mi possa aiutare completamente, qualcuno di voi può darmi una mano?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            ...
                            Posta su psp-ita e chiedi aiuto, nella sezione giusta mi raccomando. Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti saprà dire, c'è un sacco di gente esperta lì
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              Risolto, il gioco che avevo preso io va solo con il firmware 3.40 ed ho dovuto aggiornare la psp

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X