annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salutoni ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salutoni ^_^

    Ragazzi un bacione a tutti! Purtroppo non ho potuto loggare per via del modem che si sconnetteva connetteva ogni tre secondi e soprattutto per via dello studio che ho dovuto finire in anticipo tutte le interrogazioni. Infatti domani sera parto, vado a Boston alla Berklee a trovare il mio fratellone :P! Un salutone a tutti, torno verso metà giugno però starò a casa solo per due o tre giorni, che poi vado in Argentina e li ci starò a scrocco il + tempo possibile che ci sono zii e cugini Insomma d'estate non giocherò . Appena torno cmq in quei tre giorni visto che ora il modem NUOVO funzione una loggata me la faccio ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooOOooOOo

  • #2
    Ciao Monellaccia e divertiti !!!!

    Commenta


    • #3
      ciao fortunella divertiti
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        ecco dov'eri

        a presto

        Commenta


        • #5
          Abbiamo capito che uoi non ti mancherà! Divertiti e appena torni passa a farci un salutino!

          ICQ: 445468778

          Commenta


          • #6
            Uau mia figlia gira il mondo e io mi sto a casa? voglio venì pure iooooooooo se so zii a te saranno i miei fratelli in argentina, nn mi invitano? asdasdasdasdasd

            Scherzo divertiti e mandami na cartolina poi ti do l'indirizzo su icq
            icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


            La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
            Il Cammino Dell'Ombra
            La Battaglia Dei Neri Cancelli


            Originariamente inviato da SerAlone
            padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

            Commenta

            Sto operando...
            X