annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Consigli e idee per il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Consigli e idee per il forum

    Mentre aspettiamo che venga "eletto " un moderatore, perchè non scriviamo i nostri Consigli e/o idee per il forum..?

    io espongo alcune idee...

    Tutorial, guide e materiale freeware: per aiutare l'utenza secondo me sarebbe meglio che un Moderatore apra un Thread Sticky dove inserire guide e materiali non parlo solo di Photoshop o solo di Pixel art ma tutto...ad ogni Reply cambierà il tipo di grafica, esempio: al primo Reply una cosa dedicata a Photoshop e le relative cose, al secondo Reply cose dedicate al Flash ecc ecc (mezza idea di Malkav, ne abbiamo parlato assieme ^^)

    PS: si, voglio diventare moderatore
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    PS: si, voglio diventare moderatore
    non te la prendere eh, pero' sarebbe il caso (imho) che un moderatore fosse un po' più grandicello...
    .

    .
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Spero solo che questo forum non diventi solo un continuo di:
      "Voglio una firma" ;_;
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        non te la prendere eh, pero' sarebbe il caso (imho) che un moderatore fosse un po' più grandicello...
        *

        Commenta


        • #5
          non vedo che problema ci sia, se non avessi avuto scritto in profilo la mia età mi avreste trattato normalmente, e comunque non si sta parlando di questo adesso.

          e comunque... non sono abbastanza esperto nella grafica quindi non preoccupatevi non ho molte probabilità
          Ultima modifica di Jekko; 21-05-2007, 01:09.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            il mio consiglio per il forum è non mettere minorenni a moderare.
            *** AVATAR RIMOSSO ***
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              il mio consiglio per il forum è non mettere minorenni a moderare.
              *

              Commenta


              • #8
                l'idea bella,dato che si parla di webdesign,sarebbe creare un topic apposito,in cui si linki i tutorial migliori del web o creati personalmente per tutto ciò che riguarda il webdesigning,è un mondo infinito
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  Non confondiamo webdesign con grafica per cortesia.

                  PS: Sì, vorrei tanto diventare moderatore.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                    PS: Sì, vorrei tanto diventare moderatore.
                    Secondo me saresti perfetto.

                    Commenta


                    • #11
                      up per woofzo mod
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        Non confondiamo webdesign con grafica per cortesia.
                        Non vedo perchè no...

                        (in un forum chiamato "grafica" credo sia molto più attinente un template od un'interfaccia che un disegno fatto a mano libera...)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                          (in un forum chiamato "grafica" credo sia molto più attinente un template od un'interfaccia che un disegno fatto a mano libera...)
                          e chi lo dice?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paieta Visualizza il messaggio
                            (in un forum chiamato "grafica" credo sia molto più attinente un template od un'interfaccia che un disegno fatto a mano libera...)
                            Perchè i disegni fatti a mano libera non sono lavori grafici?
                            Ma lol cominciamo bene
                            .

                            .
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Perchè i disegni fatti a mano libera non sono lavori grafici?
                              Ma lol cominciamo bene
                              Ma certamente, e li preferisco pure alle interfacce web di cui sopra, mi chiedevo solo perchè in un forum di grafica potessero esserci disegni, schizzi, manipolazioni di immagini, immagini copiate ed incollate su di uno sfondo etc etc e non un template per un sito...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X