annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove generazioni ANIME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove generazioni ANIME

    Cosa che ho notato, nei film cominciano ha usare il computer per le animazioni, effetti speciali e il mech-design ... cosa ne pensate ?


    Akira
    Metropolis


    Spero che non si divulghi troppo tra le case produttrici! -_-

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Dipenda da come è usato e sopratutto da come si amalgama col resto... Esempio : in Blue Submarine secondo me si vedeva troppo quello che io chiamo " effetto taglia e incolla " , del tipo 97% dello schermo CG, restante 3% ( magari un viso da un oblò ) disegno : cose di questo genere stonano, secondo me.
    Già meglio le scene in Cowboy Bebop. Personalmente lascerei la CG alle mega produzioni, che hanno piu' soldi per farlo decentemente, mentre nelle serie televisive la limiterei a qualche FX senza esagerare
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      si effettivamente quando se ne abusa si ha l'effetto taglia/incolla. Cmq sono parzialmente favorevole all'uso del computer per ottenere prodotti di qualità superiore...

      Ad esempio i Vari Gundam ( ultime serie ) e simili sono COMPUTER ASSISTITI ... ossia il compute crea il MECH e lo anima nei combattimenti ... poi i disegnatori ci mettono la loro manina e rifanno tutto ricalcando ( questo elimina il taglia/incolla ), cosi hanno fatto per AKIRA e il piu recente METROPOLI

      Io intendevo questo!

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta

      Sto operando...
      X