annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Quest VIII o Final Fantasy X?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dragon Quest VIII o Final Fantasy X?

    Salve. Ho da poco la PS2 e inutile dire che il primo gioco che mi sono procurato è stato FFXII, che sto finendo in questi giorni. Prima di arrivare al momento finale (a proposito, aspettatevi una megarecensione nel topic apposito quando l'avrò finito), voglio avere già in tasca il gioco a cui giocare successivamente. Per ora mi ispirano Dragon Quest VIII e Final Fantasy X, solo che del primo non so praticamente nulla, qualcuno può illuminarmi?

    PS Se avete altro da proporre sul genere fate pure
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    per quello che ti posso dire io dragon quest non lo ho neanche finito mi ha fatto addormentare :P ... perciò ti consiglio ffX

    Commenta


    • #3
      Io Dragon Quest non lo conosco, mi hanno detto che è infinito, ma non so quanto sia bello. Ti sconsiglio però FFX, non mi è piaciuto per niente e anche tanti altri han detto abbastanza male. Ovvio che il FFX-2 è ancora peggio.
      Peccato non esistano altri FF per PS2, dovresti buttarti su quelli vecchi tipo VII, VIII e IX...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        A me invece FFX e' piaciuto, anche molto più del XII che reputo il peggiore.
        DQVIII e' da nerd, quindi fighissimo, se vuoi comprarlo devi sapere a cosa vai incontro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Io Dragon Quest non lo conosco, mi hanno detto che è infinito, ma non so quanto sia bello. Ti sconsiglio però FFX, non mi è piaciuto per niente e anche tanti altri han detto abbastanza male. Ovvio che il FFX-2 è ancora peggio.
          Peccato non esistano altri FF per PS2, dovresti buttarti su quelli vecchi tipo VII, VIII e IX...
          Già finiti da mò, è la 2 che mi mancava.

          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          A me invece FFX e' piaciuto, anche molto più del XII che reputo il peggiore.
          DQVIII e' da nerd, quindi fighissimo, se vuoi comprarlo devi sapere a cosa vai incontro.
          Beh già col XII mi sto nerdizzando parecchio, non credo sia un problema.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            final fantasy X è un gioco di spessore, come tutti i final fantasy escluso il x-2 ( -.-'' )

            il sistema di combattimento è meno coinvolgente del XII, ma la storia del X e le vicende che devi affrontare sono molto belle...

            non è sicuramente il miglior gioco tra quelli che ho provato.... ma merita comunque di essere giocato.

            dragon quest mi dice poco *_*

            Sjnscale

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              A me invece FFX e' piaciuto, anche molto più del XII che reputo il peggiore.
              DQVIII e' da nerd, quindi fighissimo, se vuoi comprarlo devi sapere a cosa vai incontro.
              mmm ce l'ho qui che aspetta di essere provato, bisogna che mi ci metta allroa

              Commenta


              • #8
                Quale, quello da nerd?

                Commenta


                • #9
                  mi accodo, ffX bella storia, di spessore, chara fatti bene, dialoghi etc etc..

                  Insomma, un BEL FF (nn ai livelli del VII o del VIII ma cmq, di spessore).


                  Dragonquest, storia più scemotta, ma intricata, grafica in cell shading, moooooolto da nerd, ma proprio tanto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Quale, quello da nerd?
                    si si dragon quest

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X