annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: WII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio: WII

    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...
    Ho visto da un amico il WII, che prezzo ha? conviene prenderlo ora o aspettare? Giudizio su questa consolle? grazie a tutti delle info
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...
    Ho visto da un amico il WII, che prezzo ha? conviene prenderlo ora o aspettare? Giudizio su questa consolle? grazie a tutti delle info
    Scusa è? Chiedi a me, lo hai visto a casa mia.... pìrla !!!

    All hail Paul the glorious octopus !

    Commenta


    • #3
      Cmq... visto che sei te...

      Prezzo: Quando l'ho presa io (praticamente al lancio) il prezzo era di 249€, ma non dovrebbe essere sceso.
      Assieme alla console in bundle trovi Wii Sports (quello che hai giocato a casa mia).
      In altri casi, tipo alla MediaWorld puoi trovare in più un altro gioco (a me avevano messo Call Of Duty 3, orrido), ho sentito voci che ora danno Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, ma non ho indagato meglio.

      Con la console trovi anche il Wii controller wireless e il controller Nunchaku se ne vuoi comprare altro i prezzi mi pare siano: 39€ per il Wii Remote Controller, 19€ per il controller Nunchaku e 19€ per il Classic Controller.

      I giochi costano dai 49€ ai 59€, poi ci saranno eccezzioni come per esempio Resident Evil 4 per Wii che pare lo facciano pagare sui 39.90€



      Secondo me ti conviene aspettare a prenderla, magari sotto Natale, che escono anche un paio di titoli interessanti (io sto in attesa di Eledees e Mario Strikers Charged Football che escono sto mese), Super Paper Mario per esempio pare che esca ad Ottobre (?) .


      Giudizio: Non è sicuramente paragonabile a PS3 o XBox360 come grafica, ma la giocabilità fidati che è spaventosa (e lo hai provato da me, poi se vuoi provare altro basta che passi, tanto non ci vediamo mai ).
      Alla console non si può dire nulla, a NintendoItalia invece si, sono dei cani e come iniziative promozionali stiamo messi a zero.
      I giochi escono, piano piano, in Italia al solito si va a rilento -.- .
      All hail Paul the glorious octopus !

      Commenta


      • #4
        grazie delle info nico


        non ci vediamo proprio mai io e te


        mo allora aspetterò natale per pigliarlo
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
          ...
          Quoto tutto ciò che ha detto Sprite. E confermo che al MediaWorld x 10 euro in più hai DBZBT2 incluso.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Anche io ci sto pensando (visto che mio frate mi ha derubato della 360).

            L'unica cosa che mi ispira poco e' che ad oggi comprerei (dopo averla modificata...) solo 2 giochi, ovvero Zelda e Paper Mario.

            Inoltre, con i giochi che stanno x arrivare arriveremo ad avere circa lo stesso parco titoli x i quali uno avrebbe comprato il Cubo, cioe' Zelda, Mario, Metroid, Resident...

            Mi sta un po sulle balle che sian sempre gli stessi giochi, che e' il motivo x il quale ero passato dalla Play alla Xbox, xche' volevo giochi diversi da re, ff, pes, gt e tekken (giusto o sbagliato che sia).


            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

            *Vai a piangere sul forum*

            Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
              Anche io ci sto pensando (visto che mio frate mi ha derubato della 360).

              L'unica cosa che mi ispira poco e' che ad oggi comprerei (dopo averla modificata...) solo 2 giochi, ovvero Zelda e Paper Mario.

              Inoltre, con i giochi che stanno x arrivare arriveremo ad avere circa lo stesso parco titoli x i quali uno avrebbe comprato il Cubo, cioe' Zelda, Mario, Metroid, Resident...

              Mi sta un po sulle balle che sian sempre gli stessi giochi, che e' il motivo x il quale ero passato dalla Play alla Xbox, xche' volevo giochi diversi da re, ff, pes, gt e tekken (giusto o sbagliato che sia).

              Che chissà quando esce Paper Mario... parlano di Ottobre.

              Cmq ad oggi la lista dei giochi non è male.
              Tutt'ora son preso via male da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, prossimo acquisto sarà Eledees e subito dopo Mario Strikers Charged Football che promette essere un gran titolo, visto che conterrà anche l'online...
              All hail Paul the glorious octopus !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                Che chissà quando esce Paper Mario... parlano di Ottobre.

                Cmq ad oggi la lista dei giochi non è male.
                Tutt'ora son preso via male da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, prossimo acquisto sarà Eledees e subito dopo Mario Strikers Charged Football che promette essere un gran titolo, visto che conterrà anche l'online...
                1. X Paper Mario contavo di modificare la Wii e prenderlo americano.

                2. I giochi x la fascia d'età + giovane non mi interessano, vedi DBZ o Mario Football (mi piacerebbe esistesse un rivale degno di pes, speriamo in fifa 2010).

                P.S. "Ma son cmq divertenti" non e' una buona ragione x spenderci 50 euro, IMHO.


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                  1. X Paper Mario contavo di modificare la Wii e prenderlo americano.

                  2. I giochi x la fascia d'età + giovane non mi interessano, vedi DBZ o Mario Football (mi piacerebbe esistesse un rivale degno di pes, speriamo in fifa 2010).

                  P.S. "Ma son cmq divertenti" non e' una buona ragione x spenderci 50 euro, IMHO.
                  Allora, semplicemente, il Wii non è la console che fa per te.
                  All hail Paul the glorious octopus !

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                    Allora, semplicemente, il Wii non è la console che fa per te.
                    Spero non facciano solo giochi x bambini!!!

                    Conto inoltre che terze parti inizino a fare dei giochi che sfruttino appieno il Wiimote...


                    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                    *Vai a piangere sul forum*

                    Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                      Ho visto il WII

                      conviene prenderlo?
                      Se il 99% del tempo ci giocherai con qualcun altro si, altrimenti sono solo soldi sprecati.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                        Se il 99% del tempo ci giocherai con qualcun altro si, altrimenti sono solo soldi sprecati.
                        Posso confermare, il mio Wii sta prendendo la polvere.
                        Finchè non viene qualcuno da te a giocare oppure c'hai cacchi di portarlo fuori casa, rimane lì spento.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Beh casomai sarebbe un acquisto "familiare" visto che cmq ho la sorellina di 10 anni che impazza per i giochini tipo bowling, ecc.... quindi nn lo userei solo io
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X