annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne fanno male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le donne fanno male

    La donna è una creatura dall'infinita bellezza, ma anche infinitamente complessa.
    Difficile non bruciarsi, ma facilissimo entrare nell'incendio.
    Le donne fanno male, non solo al cuore, ma anche al comportamento nella vita con gli altri.
    Lo dico per esperienza, in seguito ad innamoramenti, miei e di amici cari.
    Vi racconto...
    Tempo fa, un mio caro amico, s'è innamorato ed ha iniziato a frquentare questa ragazza. Da quel giorno non fa più niente di ciò che gli piaceva fare prima, nè hobbies nè impegni extrascuola e sta rovinando la nostra amicizia.
    Ora io dico, mai e poi mai potrei abbandonare la mia esistenza in cambio di una lei!
    Le donne fanno male, prima gli amici, poi il sesso, poi l'amore... forse!
    [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

  • #2
    edito il post.. effettivamente volgare... sorry...
    Ultima modifica di s_stefano; 24-08-2002, 18:46.

    Commenta


    • #3
      nova sinceramente parlando sei fuori luogo e fai anke un pò skifo. scusami se sono così diretto non volermene.


      ad ogni modo lunardi io credo ke non siano le ragazze in se a far si ke queste cose accadano. semplicemente ci sono persone ke si comportano in determinati modi e finiscono anke con l'ignorare l'amicizia e ci sono altri ke invece mettono quest'ultima prima di tutto. non bisogna dare colpe a nessuno ma magari far notare al tuo amico ke si sta comportanto un pò male.

      Commenta


      • #4
        Si dark, edito.. alle volte si scrive senza pensare, capita. Lo hai letto solo te fortunatamente (forse un'altra persona.. bho?)

        Tornando all'argomento principale, questa volta piu' seriamente (spero ) tutte le cose se fatte con moderazione non sono nocive ne influiscano negativamente con i rapporti degli amici. Indubbiamente la donna e' una cosa importante e non e' semplice paragonarla per importanza agli amici e al sesso... insomma son cose che si comprendano con l'esperienza e con il ragionamento.... il tempo aiutera' a capire vedrai

        Commenta


        • #5
          noooooooooo ke c'era skritto!!! sono kuriosissssssssimo!!!
          SKASKASKA

          Skater TNT GuildMaster OppositeForce


          Vi osservo...

          http://www.oppositeforce.it

          Commenta


          • #6
            le donne... croce e delizia dei nostri cuori. I miei ricordi più belli e più brutti sono legati a donne... e se non è questo l'equilibrio perfetto, non so cosa possa esserlo

            Anche se in realtà mi han fatto soffrire molto più di quanto mi abbiano reso felice

            Alla fine, dipende dalla fortuna.
            Torak Stark - Nano chierico di Tarna

            "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

            "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

            "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

            Commenta


            • #7
              Volgare?

              Scusa Nova, perché volgare?

              Dark_one hai ragione :-)

              Io non sono un play boy, mi piacciono le donne, non andrei mai con una prostituta, per rispetto alla donna, sono innamorato come non mai, ma in tutta sincerità, con l'esperienza ho capito che l'amicizia è più importante dell'amore in certi casi.
              L'ho capito quando la ragazza del mio amico è venuta da me con delle intenzioni ed io l'ho snobbata alla grande per salvare l'amicizia!
              Voi penserete che sono idiota, gay, o altro, ma ho fatto bene!
              Un'ultima cosa: prima di dire ti amo contiamo fino a 50000 :-)

              www.robybaggiofanclub.com
              www.andrealunardi.it

              ICQ: 50927764
              [link]www.robybaggiofanclub.com[/link]

              Commenta


              • #8
                non credo...

                non sono le donne che fanno male....e' come ci si rapporta a loro....

                Lo stesso si potrebbe dire degli uomini...
                Credo che la cosa piu' giusta da affermare sia: i sentimenti a volte fanno male.....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by TorakFade
                  I miei ricordi più belli e più brutti sono legati a donne...
                  non sei l'unico ... dannazione


                  All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                  Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                  senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                  Commenta


                  • #10
                    Io dopo un anno e 7 mesi e qualche giorno ho rotto con la ragazza... sentimenti contrastanti: depressione, ma ho come la sensazione di essere più vivo. Serate con gli amici come non ne vedevo da tanto, suono, rutto, urlo e bestemmio come ***** mi pare, non è poi così male, potessi starei senza donne... ma tanto ci ricascherei di nuovo...

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      kranium io so stato i 2 mesi estivi mattina pomeriggio e sera fino alle 24 con la tipa.....poi dopo andava a letto e io uscivo coi miei amici..e succedeva tutto quello che hai scritto sopra

                      Serate con gli amici come non ne vedevo da tanto, suono, rutto, urlo e bestemmio come *****
                      You are only one more frag.

                      Elmi

                      Commenta


                      • #12
                        Kranium urlare ruttare e bestemmiare forse ti sembrano cose divertenti ora ke sei giovane, andando avanti capirai ke sono solo piccolezze e non sono certo la cosa piu' importante della tua vita...
                        Io non credo ke mettere sulla bilancia l'amore e un compagno per la vita, a confronto con libertà di fare stron.zate(scusami ma è quello ke sono anke se divertenti) non credo sia molto bello
                        ah e come al solito love&peace io dico quello ke penso ma senza voler offendere se ti senti offeso ti prgo di dirmelo mi scuserò all'istante

                        Per il resto concordo con quelli ke han detto ke dipende dalle persone e come si rapportano, come costruiscono il loro rapporto, se l'amico di Lunardi è stato assorbito dalla sua ragazza e si è annullato in quel modo vuol dire ke ha un carattere debole e la ragazza invece possessivo o non sò ke altro, di certo la colpa non è solo della ragazza.....è lui ke si è lasciato "isolare" in quel modo...

                        PS tral'altro non vedo l'impedimento del "suonare"(mi riferisco a Ktanium e la sua frase nella firma di elminister)....cos'è se hai un compagno non puoi + suonare?....non capisco davvero...
                        Ultima modifica di Artemide; 03-09-2002, 18:54.
                        http://www.robertaburattini.it

                        Commenta


                        • #13
                          Artemide, per fare contenta la mia ragazza spesso non andavo alle prove con il mio gruppo.
                          Inoltre RUTTARE BESTEMMIARE e tutto il resto, sono solo un simbolo della mia libertà. Il mio IO è represso se non rutto. Non cazzeggiavo più con gli amici, non mi sarei potuto comprare uno skate, ho dovuto perdere un concerto degli Extrema per stare con lei, e una sera che ho suonato ad una festa mi ha fatto una testa così perché non stavo seduto con lei! Quella è la mia libertà! Non posso alla mia età così giovane comportarmi come un marito. Già mi diverto poco, se non mi fanno suonare o vedere gli amici di tanto in tanto mi tolgono la vita.
                          Il senso non era che mi dava fastidio perché non mi faceva ruttare, ci mancherebbe altro, solo che ora sono più libero.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Kranium senza offesa, ma la tua lei non era molto intelligente^_^;;;
                            io non farei mai cose simili, se avessi un ragazzo ke fa parte di un gruppo non gli impedirei MAI di andare alle prove per stare con me, al max se non gli dà fastidio vado a vedere le prove e stò in un angolino a sentire
                            Mai gli impedirei di andare a un concerto ke gli piace, MAI gli impedirei di stare con i suoi amici quando vuole(io starei con el mie amiche)
                            Evidentemente la tua ragazza ti voleva un pò troppo "tutto per se", è lei ke ha instaurato male il rapporto, però non pensare ke la vita di coppia sia come l'hai vissuta tu SEMPRE, perkè non è cosi, non generalizzare^_-
                            http://www.robertaburattini.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Artemide
                              Kranium senza offesa, ma la tua lei non era molto intelligente^_^;;;
                              io non farei mai cose simili, se avessi un ragazzo ke fa parte di un gruppo non gli impedirei MAI di andare alle prove per stare con me, al max se non gli dà fastidio vado a vedere le prove e stò in un angolino a sentire
                              Mai gli impedirei di andare a un concerto ke gli piace, MAI gli impedirei di stare con i suoi amici quando vuole(io starei con el mie amiche)
                              Evidentemente la tua ragazza ti voleva un pò troppo "tutto per se", è lei ke ha instaurato male il rapporto, però non pensare ke la vita di coppia sia come l'hai vissuta tu SEMPRE, perkè non è cosi, non generalizzare^_-
                              Siete poche.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X