annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii & modifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wii & modifiche

    1) Qlcuno ha la modifica? Dove l'avete fatta? Quale consigliate?

    2) Si scaricano bene le copie di back-up dei Vs giochi legalmente acquistati?
    Io ho sempre usato quelle e lasciati gli originali nelle custodie affinche non si rovinassero

    3) Un tubo catodico in 16/9 e' tutto cio' che serve come tv xche' non ha l'alta risoluzione il wii, no?


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    come fai? masterizzi i dvd?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
      1) Qlcuno ha la modifica? Dove l'avete fatta? Quale consigliate?

      2) Si scaricano bene le copie di back-up dei Vs giochi legalmente acquistati?
      Io ho sempre usato quelle e lasciati gli originali nelle custodie affinche non si rovinassero

      3) Un tubo catodico in 16/9 e' tutto cio' che serve come tv xche' non ha l'alta risoluzione il wii, no?
      1) So chi la fa, un privato della mia città, dice che va bene e sopratutto di backuppi i giochi del cubo su normali dvd e usi tutte le funzioni della console. Purtroppo non so dirti il nome della modifica e il tipo.

      2) Si copiano normalmente da dvd a dvd.

      3) Sì, io ho un tubo a vetro piatto, 16:9, 32 pollici Panasonic a 100 Hz e rulla!
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Ho un dubbio :P

        Ho registrato la mia wii sul sito nintendo, se un giorno volessi fare la modifica, la registrazione causa un ostacolo ad essa?
        Inoltre durante l'aggiornamento della console appariva il messaggio che se essa fosse stata modificata l'aggiornamento avrebbe smesso di farla funzionare. Mi date più info? ^^


        Inoltre ho appena grattato la striscia argentata da un gioco del dsma nn mi riconosce il codice vip su sito nintendo, perchè? :°

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
          Ho un dubbio :P

          Ho registrato la mia wii sul sito nintendo, se un giorno volessi fare la modifica, la registrazione causa un ostacolo ad essa?
          Inoltre durante l'aggiornamento della console appariva il messaggio che se essa fosse stata modificata l'aggiornamento avrebbe smesso di farla funzionare. Mi date più info? ^^


          Inoltre ho appena grattato la striscia argentata da un gioco del dsma nn mi riconosce il codice vip su sito nintendo, perchè? :°
          Purtroppo a queste domande non so proprio risponderti.
          Inoltre ho venduto la Wii xkè non avevo nessuno disposto a venire a giocarci, preferiscono tutti la 360 e Halo 3
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Purtroppo a queste domande non so proprio risponderti.
            Inoltre ho venduto la Wii xkè non avevo nessuno disposto a venire a giocarci, preferiscono tutti la 360 e Halo 3
            io l'ho presa perchè mi piace
            e poi la 360 nn me la posso permettere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
              io l'ho presa perchè mi piace
              e poi la 360 nn me la posso permettere
              in questo momento la 360 costa esattamente come la Wii
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Quando si insersce il disco di Zelda: Crossbow training fà partire un aggiornamento e die che se la console è modificata non ricordo che problemi da..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                  Quando si insersce il disco di Zelda: Crossbow training fà partire un aggiornamento e die che se la console è modificata non ricordo che problemi da..
                  Anche se modificata potete fare tranquillamente gli aggiornamenti, nessun rischio di brick o simili. (L'unico caso in cui non dovete aggiornare è se ve lo chiede un gioco import, il rischio di brick della console è altissimo.)

                  Per la mod esistono anche clip da incastrare sulla mobo per evitare di saldare. (e tramite quella si possono usare sia le mod su PIC che chip) [Insomma, riuscirebbe a montarla anche un bambino]
                  Slyon su Lost Paradise.
                  Downfall, and it all falls down
                  I fall from grace I got your taste

                  Turn off your mind, unwind
                  and see how high the cloudy sky

                  Run away Run away
                  Leave your lemon drop

                  Soak it up Soak it up
                  Won't you crush on me
                  Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                  Commenta


                  • #10
                    Per me 3 grazie.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da dinni Visualizza il messaggio
                      2) Si scaricano bene le copie di back-up dei Vs giochi legalmente acquistati?
                      Io ho sempre usato quelle e lasciati gli originali nelle custodie affinche non si rovinassero

                      A che scopo scaricarli visto che hai l'originale? Semplicemente fai una copia dell'originale.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        il twilight hack cosa permette di fare?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          A che scopo scaricarli visto che hai l'originale? Semplicemente fai una copia dell'originale.
                          Semplicemente per non aprire il pacchetto..
                          I collezionisti spesso lo fanno per non far perdere di valore all'oggetto in questo caso il gioco..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                            Semplicemente per non aprire il pacchetto..
                            I collezionisti spesso lo fanno per non far perdere di valore all'oggetto in questo caso il gioco..
                            O semplicemente perchè rverdelli non ha ben capito cosa si intenda per "copie di backup legalissime"...
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                              O semplicemente perchè rverdelli non ha ben capito cosa si intenda per "copie di backup legalissime"...
                              Allora se tu l'hai capito dovresti chiudere il post e richiedere una sospensione/ban no?
                              Comunque la modifica c'è, è sicura e molto semplice da fare

                              :* Bar1moor
                              Originariamente inviato da Stardoom
                              conteneva ketamina.
                              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X